RESPIRO, ANIMA, PRANA

Domenica, 25. Giugno 2017, 10:30 - 18:30

Bruno Fusi base.jpg

- -

Contatto : 02-72023205 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sperimenta la profonda connessione tra Respiro, Anima e liberazione dell’Energia Vitale!

Workshop di Bruno Fusi (Caitanya Muni), docente ASD Ricerche Evolutive – conduttore di Respiro Energetico e Diadi

Questo workshop è l’ideale per chi sente di voler approfondire la conoscenza di se stesso e della funzione fondamentale della vita: il RESPIRO!
Nel corso della giornata verranno approfondite le tematiche dell’Energia Vitale (o “Prana”), la sua inscindibile connessione con l’atto di respirare e le modalità di liberazione e sblocco del proprio respiro per ottenere l’innalzamento del proprio livello di energia e il naturale benessere che ne consegue.
Verrà introdotto e spiegato il funzionamento della tecnica del Respiro Energetico che è uno straordinario strumento per sciogliere blocchi sia fisici che mentali ed emotivi.
E’ proprio attraverso la riconnessione a un movimento più profondo del nostro respiro che si apre la possibilità di lasciar scorrere più intensamente e copiosamente l’energia della vita dentro di noi, ottenendo:

E' necessaria l'iscrizione: 02-72023205   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La forza del tuo Essere più autentico è intimamente legato al respiro e può essere risvegliata e liberata grazie a questa tecnica. Hai la straordinaria possibilità di farne esperienza diretta!

"Il respiro è sempre ... dall'inizio alla fine della nostra vita e racchiude un potere straordinario, proprio perché è la vita che sta respirando attraverso di te.

Attraverso questo modo di respirare puoi: ricordarti come sei nato, superare gli schemi che ti stanno bloccando, liberare il tuo potere e la forza della tua anima.

SCOPRILO RESPIRANDO IN QUESTO MODO"

Hari Fondatore ASD Ricerche Evolutive

Ass.Ric.Ev. Bruno FusiBruno Fusi (Caitanya Muni)

La formazione OLISTICA di Bruno Fusi comprende una laurea in Scienze della Formazione, l’attestato di Animatore sociale per attività motorie rilasciato da Regione Lombardia e riconosciuto a livello europeo, l’attestato di Facilitatore di costellazioni familiari simbolo-immaginali e il certificato specifico di Conduttore di Respiro Energetico e Diadi e Docente per incontri individuali nel Mandala dell’Essere rilasciati dall’Associazione Ricerche Evolutive. Dopo aver condotto per diversi anni  sessioni serali e corsi esperienziali di una giornata di Respiro Energetico, inizialmente a Milano poi a Vicenza e provincia, presso il Centro Mauna ha ripreso da alcuni mesi la sua attività a Milano, nello spazio dei Sentieri del Vento.


Serate di Respiro Energetico – Milano

Conduce Bruno Fusi - Docente  ASD Ricerche Evolutive – Conduttore di Respiro energetico e incontri individuali del Mandala dell’Essere

Il respiro è Vita e ci accompagna fin dai primi istanti della nostra esperienza come uomini e donne: dal suono ovattato che abbiamo ascoltato mentre eravamo nella pancia di nostra madre, al primo respiro che abbiamo fatto coi nostri polmoni, fino al momento attuale – al respiro che stiamo facendo in questo momento. Lo Yoga ha da sempre posto una grande attenzione al respiro e all’influenza che ha sul nostro corpo, sulla nostra mente, sulle nostre emozioni, su tutto il nostro essere. Ha posto l’attenzione in particolare sul legame che esiste tra respiro ed energia. Ciò che ha portato alla luce la scienza dello Yoga in merito al respiro è che quest’ultimo è determinante nel come ci sentiamo e come viviamo: nel grado di benessere e vitalità che ci attraversa. Lo Yoga ha mostrato anche la profonda connessione che esiste tra l’energia vitale e lo sviluppo della consapevolezza di noi stessi. Per scoprire tale connessione è fondamentale fare esperienza di cosa significhi innalzare il livello dell’energia vitale nel proprio corpo ed aprirsi ai movimenti sia sottili che fisici che ciò produce.

Le sessioni di Respiro Energetico danno la possibilità di sperimentare tale innalzamento dell’energia e dà la percezione dei movimenti sia sottili che fisici che portano ad avere un’esperienza chiara e diretta di ciò che è il Prana o Energia Vitale. Questa energia, che pervade ogni cosa e in India viene chiamata appunto “Prana” ha un suo movimento cosciente e intelligente e porta chiunque a sperimentare con più pienezza Se stesso, nel momento in cui viene lasciata più libera di agire.
La sessione di Respiro Energetico avviene in uno spazio di coscienza ampio, in cui tutto questo può accadere e in cui puoi riconnetterti in maniera cosciente ad importanti momenti che in qualche modo hanno segnato la storia della tua vita: per esempio il tuo primo respiro; oppure –ancora più indietro - i primi respiri ed emozioni che hai percepito durante la vita intrauterina. Lo scopo del rivivere tali esperienze è quello di recuperare l’Energia Vitale che spesso rimane fissata in queste forti esperienze e riconnettere l’individuo alla sua natura più profonda, costituita da Pura Coscienza senza limiti.

Prezzo della sessione singola: 22 euro
Prezzo per tre sessioni: 55 euro
Prezzo per dieci sessioni: 180 euro
Per chi non fosse già in possesso della tessera associativa- obbligatoria e di validità annuale – il costo è di 12 euro.
Per maggiori info chiama: Bruno Fusi- Caitanya Muni al 349.69.53.165
Oppure scrivi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Durante la conferenza, oltre ai dettagli e le informazioni per partecipare alle serate in programma presso “I Sentieri del Vento” sarà possibile avere un “assaggio” pratico della tecnica

Luogo 

I Sentieri del Vento
via Santa Marta 19
Milano
Lombardia
20123
Italia
02 7202 3205
http://www.isentieridelvento.com


Sala esposizioni e conferenze

Salone per lavori di gruppo

Salette per trattamenti individuali

 

   
 

Altre informazioni:

  Visite : 1274