PREVISIONI ASTROLOGICHE 2017

Mercoledì, 30. Novembre 2016, 19:00

Pazzi base.jpg

- -

Contatto : 02-72023205 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Strategia, Cuore e Previsioni! Il segreto per entrare nel 2017 con energia e determinazione! Un nuovo programma di vita ti attende! Scopriamolo insieme!

A cura di Alice Pazzi, Astrologa Evolutiva Previsionale e Maestra di Reiki

Luna e Venere in Acquario con Saturno e Giove positivi il primo dell’anno del 2017, indicano buoni auspici per quello che riguarda la Spiritualità, l’Amicizia, l’Amore Universale, e il rinnovato battesimo con Te stessa/o e, perché no, un nuovo Amore.

L’appuntamento con il 2017 è alle porte! Vari sono i passaggi planetari importanti nel prossimo anno. Marte, che nel 2017 sarà sempre in moto diretto e per fortuna non l’avremo retrogrado, inizia l’anno in Pesci tuttavia la parte del leone non la farà energeticamente solo il segno del Leone ma anche i primi sette segni dello zodiaco, mentre si sente un po’ più spossato chi appartiene al segno dello Scorpione e agli ultimi quattro segni. Tutto questo nonchè i diversi passaggi planetari nei segni verrà discusso nel corso di questa serata.

Ingresso libero

Pazzi ritrattoALICE PAZZI é un'Astrologa Evolutiva Previsionale e Maestra di Reiki da vent’anni. Ha all'attivo centinaia di Carte Astrali sul Tema Natale in un'ottiva Evolutiva facendo previsioni energetiche che aiutano ad vivere gli ostacoli riconoscendo i blocchi e lasciandoli andare. Operatore Olistico e Trainer SIAF, tiene corsi di Astrologia e Reiki con particolari approfondimenti energetici. Appassionata di Astrologia Vedica immette una particolare attenzione all'aspetto dinamico tra l'astrologia occidentale e orientale del XXI secolo. Insegna Astrologia in Thailandia.

Luogo 

I Sentieri del Vento
via Santa Marta 19
Milano
Lombardia
20123
Italia
02 7202 3205
http://www.isentieridelvento.com


Sala esposizioni e conferenze

Salone per lavori di gruppo

Salette per trattamenti individuali

 

   
 

Altre informazioni:

  Visite : 984