Eventi principali

I prossimi eventi

Scopino Fabrizio base.png21 Mag 2018
19:00 - 22:00
AURA & ENERGY WORK
Petrov tecnologie base.png22 Mag 2018
18:30 -
L’ALBERO DELLA VITA DI ARKADIJ PETROV
Maya base.png24 Mag 2018
MIGUEL CHAN, SACERDOTE MAYA
Maya base.png24 Mag 2018
MIGUEL CHAN, SACERDOTE MAYA
Maya base.png24 Mag 2018
MIGUEL CHAN, SACERDOTE MAYA

IL MAESTRO INTERIORE

Venerdì, 18 Maggio 2018, 19:30

Dora base.png

- -

Contatto : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 02-72023205

Meditazione guidata per allineare tutti i chakra e prepararsi ad accrescere la potenza del cuore

Conduce Dora Chetri, channeler, sensitiva, operatrice energetica.

Ogni partecipante avrà la possibilità di scoprire, sentire, percepire attraverso la luce delle proprie mani l’energia e il calore che fluisce nel proprio corpo: per prima cosa risveglieremo il cuore, i sentimenti di amore, compassione, perdono e accettazione del proprio essere, poi si faranno esercizi pratici e si chiuderà, come è consuetudine, con il chanelling finale.

Per la partecipazione si richiede un contributo di euro 20,00

E' necessaria l'iscrizione con un messaggio al: 349-6199503

Dora meditaione ritratto 1DORA CHETRI

Sensitiva sin da piccola, poiché venivo cosiderata e mi sentivo diversa ho chiuso il canale di questa comunicazione.
All'età di 23 anni, senza che me ne rendessi conto, queste capacità sensitive cominciarono a far parte della mia quotidianità, dandomi anche la possibilità di incontrare persone alle quali la spiritualità e la scoperta delle doti sensitive rappresentavano il senso della vita. Imparai ad ascoltarmi, a capire chi fossi e cosa stesse accadendo dentro di me.
Le percezioni si facevano sempre più continue ed un giorno una donna, incontrata per caso sulla mia strada, mi regalò un mazzo di carte e mi disse "utilizzale ma soprattutto segui le tue sensazioni e lascia che le voci del tuo cuore arrivino alle persone".
La mia anima mi ha portato a lasciare il mio lavoro razionale e a seguire il mio istinto.
Ho seguito la scuola di massaggio ayurvedico e ho attivato il 1° e 2° livello Reiki per poter utilizzare l'energia delle mie mani. Da poco tempo sono channeller, ricevo messaggi dagli esseri di luce e comunico a chi è pronto le loro indicazioni. Uso i rimedi vibrazionali degli animali per facilitare la loro guarigione.
Credo che avvalendoci delle risorse che ognuno di noi porta con sé si può andare molto lontano. Ne sono certa.


ATTIVITA' GIA' SVOLTE IN PRECEDENZA

Ciclo di meditazioni con i Maestri Ascesi

Conduce Dora Chetri, channeller, sensitiva, operatrice energetica

Settima serata

I Maestri Ascesi sono anime passate attraverso tutte le esperienze di vita sulla terra che, liberatesi dal ciclo delle incarnazioni, ci stanno aiutando ad evolvere.
Essi hanno raggiunto piani di evoluzione molto alti e invece di continuare ad ascendere hanno deciso, per amore e compassione infinita, di tornare sulla terra per aiutare le persone che hanno raggiunto altri livelli evolutivi e lavorare con esse attraverso le Sette Fiamme, in piena connessione con la fonte di Luce (Creatore).

Durante la serata si mediterà e si lavorerà con il maestro Hilarion e la schiera dell'Arcangelo Raffaele attraverso la Fiamma Verde della guarigione fisica emotiva mentale. Lo scopo è predisporsi alla visione divina per poter sanare tutto ciò che ostacola il nostro procedere in salute e creatività, predisporsi a ricevere l’Amore dell’universo e poterlo donare ad altri senza attaccamento. Portare una pietra verde che verrà caricata attraverso l’energia della fiamma verde e Chanelling finale.

LE MEDITAZIONI GIA' SVOLTE

Prima serata

In questo percorso si inizierà a lavorare in maniera profonda, tramite meditazione guidata e affermazioni, sulla Fiamma Bianca del Maestro Asceso Serapis Bey, per purificarsi a tutti i livelli, liberarsi del vecchio per fare nuovi passi nel nostro cammino con chiarezza e compassione, infondendo coraggio e forza per il proprio compito. Nel corso della serata tutti i presenti riceveranno l'attivazione della fiamma bianca attraverso le mani di Dora e channeling finale per portare ad una consapevolezza più ampia e profonda.

Seconda serata

In questa serata lavoreremo con la Fiamma Viola del Maestro asceso Saint Germain: per la misericordia, la compassione e la liberazione dai vecchi schemi, che sono radicati nel corpo e nei pensieri, per poterli lasciare andare e dare a noi la possibilità di ritrovare la pace e la connessione con l’essere supremo. Attivazione della fiamma violetta attraverso le mani di Dora e channeling finale per espandere l’amore e la tranquillità in ognuno di noi.

Terza serata

In questa serata lavoreremo con il Maestro Gesù e la fiamma oro rubino della pace, della grazia, della guarigione e provvidenza, Espanderemo la fiamma oro rubino affinchè sia una benedizione per ogni cellula del corpo fisico e attivare così l'amore dell’essere divino che è presente in ognuno di noi. A conclusione dell'esperienza attivazione della fiamma oro rubino attraverso le mani di Dora e channeling finale.

Quarta serata

In questa serata lavoreremo con il Maestro Morya e la fiamma azzurra e cristallina per ottenere forza, potere e protezione affidandoci completamente alla volontà di Dio (che è anche la nostra) e accettare il nostro piano divino. Successivamente ci sarà l'attivazione della fiamma azzurra attraverso le mani di Dora e il channeling finale.

Quinta serata

In questa serata lavoreremo con Maria e il raggio rosa dell’Amore Divino e dell'Adorazione per portare compassione e luce a noi stessi, a Madre Terra e a tutta l’umanità. Ci concentreremo sulla fiamma all’interno del proprio cuore per assicurarci la libertà da tutto ciò che è inferiore all’amore e comprendere la saggezza del cuore. Ci sarà poi l'attivazione della fiamma rosa del cuore attraverso le mani di Dora e il channeling finale.

Sesta serata

In questa sera lavoreremo con il maestro Koot Hoomi e la fiamma dorata della sapienza, saggezza, illuminazione, amore e pace. Per comprendere che non bisogna sforzarsi per incontrare la presenza di Dio in noi. E' quando ci rilassiamo e abbandoniamo le resistenze che possiamo incontrarla nella pace del mondo emozionale. Quando ci svegliamo dal torpore e comprendiamo che il potere di Dio si trova nel pulsare dei nostri cuori possiamo aprirci alla fiducia e al benessere in tutti i settori della nostra vita. Poi, attivazione della fiamma dorata sul plesso solare attraverso le mani di Dora e channelling finale.


MEDITAZIONE DELLA GIOIA

Conduce Dora Chetri, channeller, sensitiva, operatrice energetica

Meditazione guidata per ritrovare serenità, positività e allegria lasciando andare le tensioni, i blocchi e tutte le zavorre che con il nostro pensiero abbiamo accumulato e sviluppato.
Attiveremo un cerchio di luce per affermare ed invocare gli Esseri di Luce attraverso affermazioni positive per aumentare il nostro livello di energia e attirare la luce.

Portare un palloncino colorato dove sopra sia stato scritto un pensiero o una parola, e un fiore vero, non bianco, che verrà scambiato con gli altri durante la serata.


RISVEGLIO DEL CORPO DI LUCE PER ESPRIMERE I PROPRI TALENTI

Seminario condotto da Dora Chetri, channeler, sensitiva, operatrice energetica

Inizieremo con una meditazione per ripulire tutti i chakra e allinearli al proprio Sé superiore per poi risvegliare il Corpo di Luce di ognuno.
Nel pomeriggio lavoro singolo e di gruppo per esprimere se stessi ascoltando le proprie guide e potenziare la propria consapevolezza. Consiglio di portare gli strumenti che più sentiamo in accordo con noi (cristalli, carte, biotensor, pendolino ecc.) per poter espandere la nostra conoscenza e utilizzarla al meglio per il proprio bene e quello degli altri.

Contributo per la partecipazione: euro 70,00

L'iscrizione è obbligatoria e si effettua inviando l'adesione al num: 349-6199503


Meditazione propiziatoria per il 2018

Conduce Dora Chetri, channeller, sensitiva, operatrice energetica

Con un cerchio di luce prepariamoci ad attrarre amore, gioia, abbondanza e fiducia.

E' necessario portare un fiore e un sacchettino con un messaggio scritto da voi che, durante la serata, verrà estratto e donato a un'altra persona, così da portare nutrimento al cerchio e condividere il proprio intento.

Per partecipare è richiesta l'iscrizione con un messaggio al num: 3496199503 e un contributo di euro 10,00.


Ciclo di meditazioni con gli angeli

Conduce Dora Chetri, channeller, sensitiva, operatrice energetica

Meditazione con gli angeli e la Vergine Maria per il perdono

Perdonare non significa sottomettersi ma finalmente lasciar andare tutto ció che ci impedisce di essere sempre nell'amore e di essere felici, Perdonarci e perdonare. Con la frequenza della Vergine Maria lasceremo andare il dolore che ci impedisce di amare e gioire; avverrà quindi l'attivazione del cuore attraverso le mie mani per aprirci all'energia compassionevole e, al termine della serata, il chanelling finale.

Ingresso offerta libera

LE SERATE PRECEDENTI

  1. Meditazione per aprirci alla fede e alla gratitudine, per vincere quelle paure che bloccano la nostra evoluzione. L'esperienza sarà accompagnata dal suono delle campane tibetane e di cristallo al fine di facilitare l'evocazione delle affermazioni positive. Dopo la meditazione ogni persona presente potrà avere un channeling dagli angeli. A fine serata, chi lo desidera ed è pronto, potrà ricevere l'apertura del cuore con gli angeli attraverso il tocco delle mani di Dora, il tutto nella semplicità e nell'accoglienza, nell'amore e per l'amore.
  2. Serata di meditazione con gli angeli, accompagnata da campane di cristallo e tibetane, sul tema "Fiducia e Abbondanza". L'obiettivo è aprirci alla fiducia in noi stessi, alle nostre capacità, per poterci realizzare pienamente nella vita in ogni settore. Importante: portare una pietra (quarzo citrino) che verrà attivata dalle mani di Dora con il tocco angelico per il plesso solare, entrando nella consapevolezza e nell'accettazione della nostra sede dell'anima.
  3. Serata dedicata alla creatività e alla sessualità: liberare il femminile che c'è in ognuno di noi per entrare in connessione con chi siamo; liberazione dalle paure, dal karma genitoriale e trasformazione del rapporto con gli antenati per vivere la vita con gioia e benessere. Attivazione con il tocco angelico delle mani di Dora sul secondo chakra, il chakra della creazione e della cocreazione.
  4. Il tema è il radicamento: trovare le proprie radici nella terra e il nutrimento necessario grazie alla nostra consapevolezza. E' prevista l'attivazione del primo chakra attraverso le mani di Dora e l'aiuto di una pietra di ossidiana (chi non la possedesse potrà acquistarla in negozio la sera stessa).
  5. Questa meditazione sarà centrata sul chakra della gola che è collegato alle verità personali e universali. Il suo equilibrio è fondamentale per l'espressione del sè, per la capacità di esprimere agli altri le nostre conoscenze e il nostro sapere. Prima di concludere la serataattraverso il tocco angelico di Dora, verrà attivato il quinto chakra di ciascun partecipante, prima porta per la conoscenza.
  6. Meditazione con gli angeli per attivare il 6 chakra, il chakra della visione. Il sesto chakra è associato con la parte più profonda dell'essere, ciò che realmente siamo al di là di ciò che abbiamo imparato, al di là della parte superficiale della nostra personalità. Ci aiuta ad entrare in contatto con il nostro sè superiore, a lasciarci guidare dalla nostra saggezza e intuizione, seguendo la strada della nostra evoluzione in modo semplice e diretto. Prima di concludere la serata, attraverso il tocco angelico di Dora, verrà attivato il sesto chakra di ciascun partecipante.

  7. Meditazione con gli angeli per attivare il settimo chakra. Attivare il settimo chakra significa aprirci alla nostra spiritualità e alla fede, portare consapevolezza dentro di noi e metterci in comunicazione e unione con l'universo. Inoltre ci consente di ricevere le informazioni e le indicazioni utili per proseguire il nostro cammino di vita qui, sulla terra. Prima di concludere la serata, attraverso il tocco angelico di Dora, avverrà l'attivazione, poi chanelling finale. Portare un'ametista che sosterrà questo processo di purificazione ed espansione. Per chi già non la possedesse questa pietra sarà disponibile anche presso "I Sentieri del Vento" la sera stessa.

Luogo 

I Sentieri del Vento
via Santa Marta 19
Milano
Lombardia
20123
Italia
02 7202 3205
http://www.isentieridelvento.com


Sala esposizioni e conferenze

Salone per lavori di gruppo

Salette per trattamenti individuali

 

   
 

Altre informazioni:

  Visite : 3409

Indietro

Locations

I Sentieri del Vento

Sommario eventi