ANIME GEMELLE - COSCIENZE GEMELLE

Venerdì, 16. Settembre 2016, 19:00

Lucilla Sperati.jpg

- -

Contatto : 02-72023205 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Anime gemelle - Coscienze gemelle - Le fiamme d'Amore del mondo nuovo

Presentazione del nuovissimo libro di Lucilla Sperati

Un approfondimento sull’essenza dell’anima gemella, l’altra metà speculare della nostra stessa Coscienza e del suo percorso di apprendimento, attraverso la sofferenza, delle leggi dell’Amore e abbattimento delle barriere dualistiche nel mondo materiale umano, per poi ritornare a quella Fonte d’Amore Universale da cui si sono auto-emanate quando erano una cosa sola, unite dalla stessa vibrazione d’Amore. Una ricerca sull'Amore e sulla sua concezione nell'era moderna.

Ingresso libero


Lucilla Sperati 2Lucilla Sperati è consulente di produzione, marketing e commerciale nei settori media-televisivo, salute/benessere, discipline naturali olistiche, prodotti naturali-biologici, tutela salute-ambiente, diritti civili e sociali.
Dal 1988 al 1997 presso RTI-Mediaset si occupa dell'acquisto e vendita diritti programmi tv, sport, news, documentari, library, produzione tg e a seguito gravi problemi di salute insorti ed errate cure farmacologiche chimiche che la riducono quasi in fin di vita, nel 1997 abbandona la medicina ufficiale abbracciando quella naturale e fonda un'associazione di studio e diffusione delle discipline non convenzionali e olistiche - energetiche, NATURALIA, con attività di corsi e conferenze, e in breve tempo, attraverso la depurazione con l'aloe vera e assunzione di rimedi naturali, alimentazione vegetariana biologica e pratica di tecniche energetiche, guarisce completamente.
Ricercatrice spirituale appassionata di filosofie orientali, studiosa di antropologia, fisica quantistica e parapsicologia, esperta di tecniche energetiche vibrazionali (meditazione, cristallo-cromo-musicoterapia, reiki,
pranoterapia, radiestesia e radionica, nutrizione energetica, yoga, tai-chi-chuan), effettua seminari per lo svilippo delle energie, facoltà psichiche-percettive e potenzialità e per il riequilibrio di corpo, mente e spirito.
Nel 2003 realizza una linea di prodotti naturali-biologici viso-corpo e detergenti senza additivi chimici con aloe vera biologica - Aloe vera Naturelle per la tutela della salute e ambiente.
Dal 2008 effettua una fattiva attività informativa su internet, attraverso pagine facebook e blog, sulla teoria dell'Universo olografico ed auto-creazione, sull'infondatezza delle religioni monoteiste patriarcali e le
conoscenze cosmologiche, antropologiche-storiche che sono state occultate all'umanità per dominarla e mantenerla nell'ignoranza ed inconsapevolezza degli immensi poteri della sua mente, sensibilizzando le persone verso la ricerca spirituale e connessione con il proprio sè per acquisire Coscienza, verso pratiche per lo sviluppo delle energie e facoltà psichiche, per la depurazione di mente e corpo, educazione alimentare e uno stile di vita sano in stretta connessione con le pure energie della natura e cosmiche.
Dal 1999, titolare del Comitato Zona Solari 6 Milano, effettua attività politica attiva di tutela salute e diritti residenti, salvaguardia ambientale-urbanistica. Porta avanti, attraverso NATURALIA, l'ASSOCIAZIONE ARCOBALENO e la rete informativa ANIMEUNITE vari progetti eco-bio-equosolidali sia per la preservazione della salute e ambiente, per la tutela dei diritti civili e sociali e abbattimento delle barriere, per una ri-costruzione etica consapevole di questo mondo.
"Nel 2016 pubblica il libro Anime-gemelle Coscienze-gemelle, le fiamme d'Amore del Mondo Nuovo'"

Alla serata sarà eccezionalmente presente Federico Divino che presenterà il suo ultimo libro

"Piaghe del Pensiero"

Lucilla Sperati 3“Piaghe del Pensiero” di Federico Divino è l'opera definitiva che espone le più importanti ricerche sulla psiche umana e che prende il nome di medelogia. Federico Divino nasce a Roma, per anni ha indagato i funzionamenti della psiche umana, toccando argomenti di ogni genere, dall'antropologia alla storia umana. Il suo interesse principale è sempre stato il concetto di anima e le origini dei sistemi sociali umani. "Piaghe del pensiero" si pone come l'ultimo libro di una trilogia di saggi coinvolgenti ed innovativi, che se capiti fino in fondo potrebbero sconvolgere per sempre la concezione di ciò che siamo.

Luogo 

I Sentieri del Vento
via Santa Marta 19
Milano
Lombardia
20123
Italia
02 7202 3205
http://www.isentieridelvento.com


Sala esposizioni e conferenze

Salone per lavori di gruppo

Salette per trattamenti individuali

 

   
 

Altre informazioni:

  Visite : 480