IPNOSI REGRESSIVA - IMPARARE LUNGO IL CAMMINO

Venerdì, 9. Settembre 2016, 18:30

Ipnosi regressiva pres. libro.jpg

- -

Contatto : 02-72023205 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

IPNOSI REGRESSIVA - IMPARARE LUNGO IL CAMMINO

conferenza e presentazione libro di Roberta Sava, terapeuta e scrittrice

La nostra vita, o meglio le nostre numerose vite, possono essere paragonate a un lungo viaggio esplorativo. In ogni tappa impariamo qualcosa e sempre, in questi viaggi, camminiamo insieme alle nostre Anime Compagne. Diverse persone hanno scelto di indagare, tramite lo strumento dell’Ipnosi Regressiva, i significati celati in ogni svolta del loro viaggio. Alcune sono entrate in contatto con la propria parte più autentica e profonda – il Sé Superiore – e giunte nella dimensione della Luce sono state aiutate e guidate da Maestri, Angeli e Guide. Altre, invece, hanno scoperto di essere degli starseed, creature provenienti da stelle e pianeti lontani. Roberta Sava ci racconta le loro storie, illustrando altresì come un mirato e sapiente utilizzo dell’Ipnosi Regressiva possa rivelarsi un aiuto efficace nella cura delle ferite e dei traumi più profondi. Ciascun lettore può riconoscersi in alcune di queste storie e ricavarne uno spunto di riflessione utile a vedere con occhi diversi il proprio cammino.

ingresso libero

Ipnosi regressiva libroIl libro "IPNOSI REGRESSIVA" della dottoressa Roberta Sava - ed. Spazio Interiore

Sabato 10 settembre la dottoressa Roberta Sava terrà un seminario a Milano sull'ipnosi regressiva. Questo è il link per avere tutte le informazioni a proposito:

http://www.spaziointeriore.com/eventi/calendario/icalrepeat.detail/2016/09/10/779/-/ipnosi-regressiva-imparare-lungo-il-cammino

Luogo 

I Sentieri del Vento
via Santa Marta 19
Milano
Lombardia
20123
Italia
02 7202 3205
http://www.isentieridelvento.com


Sala esposizioni e conferenze

Salone per lavori di gruppo

Salette per trattamenti individuali

 

   
 

Altre informazioni: Ingresso libero

  Visite : 632