Eventi principali

I prossimi eventi

Antonio Marmo base.png20 Lug 2019
10:00 - 13:30
I 22 MOVIMENTI DI ENERGIA
Massarenti base.jpg23 Lug 2019
18:30 -
LA LEGGE DEL KARMA
Akhil Asim base.png27 Lug 2019
15:30 - 18:00
RICHIESTA AGLI ANGELI e INTERVENTI SUL CUORE

SUGGERIMENTI DELLA KABBALAH PER CREARE ORDINE COSMICO DENTRO SE STESSI

Sabato, 18 Maggio 2019, 17:30

Kefir base.png

- -

Contatto : 02-72023205 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Conferenza esperienziale di Joseph Kefir, Maestro Cabalistico di Gerusalemme

Con il suo stile unico e coinvolgente Joseph Kefir ci anticipa le tematiche del seminario che si terrà domenica 19 maggio a MilanoNon mancherà la consueta vivace interazione col pubblico, con illuminanti messaggi e utili suggerimenti per ciascuno.

Qual’è il significato delle parole che usiamo? E come influiscono sulla nostra vita? Le leggi della fisica quantistica ci insegnano che ogni atomo si comporta allo stesso tempo sia come particella sia come onda: per definirne la posizione è necessario lo sguardo di un osservatore, che trasmette le sue frequenze specifiche. Avvalorata da queste straordinarie scoperte, torna oggi alla ribalta l’antica sapienza dei Sigilli di Re Salomone, offrendoci strumenti che solo ora possiamo comprendere in tutta la loro grandezza. Scriveva Carl Jung: “Finché non trasformi il tuo inconscio in coscienza, esso continuerà a governare la tua vita, e tu lo chiamerai destino.” Grazie alla comprensione che ci viene offerta dal mondo dei quanti, il Maestro Joseph Kefir di Gerusalemme è riuscito a rendere disponibile per tutti la conoscenza di questi preziosi strumenti per migliorare la vita.
Durante il seminario, attraverso l’utilizzo di antichissimi codici, impareremo a “dialogare” con il nostro inconscio e verificare gli automatismi che ci bloccano. Quindi, con un percorso appassionante, entreremo nell'intimità del nostro essere, dove attingeremo le energie più pure che ci permetteranno di scegliere senza condizionamenti la nostra strada più autentica.

Questi gli argomenti del seminario

  • IL PUNTO DI PARTENZA: comprendere la propria missione e la via da percorrere.
  • IDENTITÀ: conoscere sé stessi
  • UNICITÀ: saper individuare la propria unicità per poter donarla all'universo.
  • CONDIVISIONE E UNIONE: creare l'unione e la massa critica per migliorare l'umanità.
  • LA FORZA DEL PENSIERO: sviluppo del pensiero positivo per cambiare la vita.
  • PERCORSO DI CRESCITA SPIRITUALE: l'ascolto, la saggezza del cuore, consapevolezza, amore per il prossimo, la serenità.
  • CONNESSIONE AL PROPRIO INTUITO E ALLA GUIDA SPIRITUALE  PER REALIZZARE I DESIDERI

Ingresso libero

Joseph KefirJOSEPH KEFIR

Fin da bambino Joseph Kefir, 56 anni, ha avuto come lingua madre il linguaggio della nonna Rachel Mizrahi Kaya, celebre esoterista-guaritrice di Gerusalemme, discendente da una famiglia di cabalisti, che utilizzava quotidianamente i codici mistici di re Salomone basati sui testi della Kabala.
Le strade della vita lo portarono a coprire una varietà di posizioni dirigenziali (vice-presidente di Bulthaup, manger della catena di negozi GO-IN, co-fondatore di IKEA in Israele), che svolse sempre in parallelo con lo studio delle sue passioni infantili: la Kabala e le scienze mediche.
La sua ricerca lo portò nel 2003 a lasciare il mondo dell’imprenditoria per fondare La Saggezza Di Re Salomone, che riproduce fedelmente, anche nel processo di produzione, i Sigilli di Re Salomone.
La necessità di offrire una guida all’applicazione rigorosa questa antica sapienza, consacrata al nostro benessere, ha spinto Joseph a mettere a punto la sua potente pratica terapeutica, che unisce la Medicina Cabalistica alle più sofisticate tecniche offerte oggi dalla Medicina Quantistica.
Nella sua pratica di Psicoterapia Olistica,Joseph Kefir mette a frutto le sue conoscenze di Channeling, Scienza dei Sigilli di Re Salomone. Kabala, Ipnosi, Metodo del dr. Nader Butto, unendole a strumenti hi-tech di medicina informativa.


EVENTI SVOLTI IN PRECEDENZA

GLI STRUMENTI DELLA KABBALAH  PER LA GUARIGIONE

Conferenza esperienziale di Joseph Kefir, Maestro Cabalistico di Gedrusalemme

Con il suo stile unico e coinvolgente Joseph Kefir presenterà in anteprima il suo prossimo seminario che si intitola "Gli strumenti della kabbalah  per la guarigione: corso pratico per operatori " .

Principali argomenti:

  • Come è fatta la mente umana e come influenza la nostra vita
  • L'albero della vita e le 10 Sefirot come strumenti di guarigione
  • L'uso delle 22 lettere ebraiche per la guarigione
  • Il triangolo sacro della Kabbalah
  • I salmi per la guarigione

Non mancherà la consueta vivace interazione col pubblico, con illuminanti messaggi e utili suggerimenti per ciascuno.


Joseph Kefir Consulenze

CONSULENZE E GUARIGIONI CON JOSEPH KEFIR

Trattamenti individuali su appuntamento

1. CANALIZZAZIONE KABBALISTA
durata 45 minuti
costo 75 euro

La Canalizzazione Kabbalista è una forma di contatto con le più alte fonti di conoscenza dentro e fuori di noi, che permette di instaurare un ponte di collegamento con i mondi invisibili e quindi di comunicare con una Guida Spirituale, per ricevere informazioni utili per il cliente. Attraverso le sue conoscenze della Kabbalah, Joseph Kefir potrà dare degli strumenti giusti per affrontare delle problematiche o situazioni della vita. Il cliente dovrà comunicare qualche giorno prima dell’incontro la propria data di nascita per poi avere durante il colloquio il quadro generale della vita della persona, toccando in particolar modo le situazioni da risolvere.

2. LAVAGGIO ENERGETICO EMOZIONALE
Durata 1 ora abbondante
costo 140 euro

Il Lavaggio Energetico Emozionale (LEE) è una tecnica terapeutica che consiste nel trasmettere una grande quantità di energia alla testa del paziente attraverso le mani del terapeuta, dopo aver “aperto” i chakra bloccati e drenato energia lungo l’Aura della persona.
Lo sblocco e il rinnovo del flusso energetico che attraversa tutto il corpo si manifestano fisicamente e, molto spesso, anche emozionalmente. All’inizio si agisce sul corpo tramite esercizi fisici, utili a liberare le zone e i tessuti del corpo fisico ove sia presente un eccesso di tensione. In seguito, al momento opportuno, inizia la trasmissione di energia da parte dell’operatore, fino a provocare un particolare tremito della muscolatura, in particolar modo quella delle gambe.
Grazie alle caratteristiche della tecnica, durante il Lavaggio Energetico Emozionale tutto il corpo fisico passa attraverso le “quattro fasi della vita”: eccitazione, espansione, contrazione e rilassamento.
I segnali fisici del flusso energetico appaiono soprattutto nella fase di contrazione e possono essere i seguenti: tremore, convulsione, brividi, freddo alle mani e ai piedi, senso di anestesia alle mani, alle labbra e in tutte le zone con eccesso di tensione, senso di paralisi alle mani, difficoltà di parlare, vertigini, sollevamento delle mani e delle braccia dal lettino, percezione di flusso di campo elettrico alle dita. Le reazioni sono dovute alla liberazione delle emozioni che hanno provocato il blocco energetico, avvenuto anche a distanza di tanti anni e ancor prima della manifestazione del disturbo fisico.
Con questa tecnica, quindi, si “lavano” le emozioni rimaste intrappolate e non adeguatamente elaborate nell’anima (inconscio); la conferma di ciò avviene con la manifestazione dell’esplosione emozionale.
Naturalmente le reazioni sono molteplici e molto diverse da un soggetto all’altro; si può dire, infatti, che non ci siano due persone con la medesima risposta: talvolta avviene prima della reazione fisica o, in altri casi, poco dopo la manifestazione di tremore del corpo.
In queste circostanze, le risposte che si presentano possono essere diversissime tra loro: pianti, urla, attacchi di paura, risate incontrollate, ecc.
Durante il rilascio, la persona rivive pienamente la condizione emozionale sperimentata al momento del conflitto psicologico avvenuto in un qualsiasi istante della sua vita: nelll’infanzia, durante la gravidanza, nella fase perinatale o postnatale; è possibile che tale esperienza possa riguardare anche una precedente esistenza.

3. RISING STAR HEALING
Durata 1 ora abbondante
Costo 140 euro

Rising Star Healing ovvero Healing della Stella Nascente è probabilmente il sistema di guarigione più complementare sul pianeta in questo momento. Solleva la vibrazione dell'aura (campo energetico umano) e il campo intorno a ogni essere vivente. Rising Star Healing permette al praticante e al ricevitore di calmare la mente e trasferire energia di vita divina alla parte del vostro essere che ne ha più bisogno, per la vostra guarigione e riequilibrio in piena salute. Rising Star Healing porta il vostro corpo, la mente e lo spirito in equilibrio e in questo modo si riduce lo stress portando benessere e guarigione. Questo vi aiuterà ad ottenere molto di più dalla vita in modo da viverla serenamente e fino in fondo senza dover sopravvivere.

Per informazioni e appuntamenti: Silvia Sabbadini  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure  02-72023205   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 


Gli incredibili poteri della Scienza dei Sigilli di Re Salomone applicata alla vita quotidiana  - parte III

Esiste il vero amore? Come riconoscere l'anima gemella e migliorare le nostre relazioni sentimentali e quelle sociali grazie all'aiuto dei sigilli di Re Salomone

conferenza esperienziale del Maestro Cabalistico Joseph Kefir

Secondo la tradizione Dio ha creato il mondo servendosi delle 22 lettere dell’Alef - Bet, l’alfabeto ebraico: nei sei giorni della creazione furono 22 le cose create con il Verbo, così come 22 sono i i simboli degli arcani maggiori dei Tarocchi. Ogni uomo, secondo la Kabala, ha la sua radice in una lettera, che contiene l’energia primordiale della creazione: lo sapevate che ogni lettera ebraica corrisponde a un suono, una forma, un numero, un racconto, un simbolo, una vibrazione energetica? Oggi i sigilli con le lettere ebraiche originali di Re Salomone, realizzati a Gerusalemme secondo una procedura tramandata da millenni e gelosamente custodita, sono giunti in Italia attraverso il Maestro Joseph Kefir. Fin da bambino Joseph Kefir, 57 anni, ha avuto come lingua madre il linguaggio della nonna, celebre esoterista-guaritrice di Gerusalemme, discendente da una famiglia di cabalisti, che utilizzava quotidianamente i codici mistici di re Salomone basati sui testi della Kabala. La necessità di offrire una guida all’applicazione rigorosa di questa antica sapienza consacrata al nostro benessere, ha spinto Joseph a mettere a punto la sua potente pratica terapeutica, che unisce la Scienza dei Sigilli di Re Salomone©, basata sulla potenza delle lettere ebraiche originali, alle più sofisticate tecniche offerte oggi dalla scienza moderna: dal lavaggio energetico di Nader Butto alla terapia regressiva, al Reconnective Healing, all’ipnosi. All’origine il primo sigillo, sul quale erano impressi combinazioni di simboli, lettere, nomi di angeli , codici e versi dei libri sacri, si trovava sull’anello del Re Salomone. Fu lui a convogliare nel suo Tempio di Gerusalemme, 3.000 anni fa, saggi, sciamani, monaci, guaritori, alchimisti provenienti dalle più diverse culture per utilizzare l’energia primordiale delle lettere. Ne si ha la riprova visitando luoghi di culto indiani, chiese e moschee, dove il Sigillo di Salomone si trova impresso come fonte di energia divina. L’intera serie dei Sigilli di Salomone, che ne conta 44 (22+22), è oggi a disposizione di tutti. Ogni sigillo contiene un differente codice mistico, secondo le situazioni con cui è necessario confrontarsi, che aiuta a difendere la propria forza e a preservarla, a sbloccare se stessi e a guarire collegandosi con questo frutto di dottrina antica per beneficiare della stessa energia che era allora in grado di cambiare i destini dell’uomo.


Joseph Kefir 2SEMINARIO: "LA SCIENZA DEI SIGILLI DEL RE SALOMONE - Alla scoperta di antichi segreti"

Qual’è il significato delle parole che usiamo? E come influiscono sulla nostra vita?

Le leggi della fisica quantistica ci insegnano che ogni atomo si comporta allo stesso tempo sia come particella sia come onda: per definirne la posizione è necessario lo sguardo di un osservatore, che trasmette le sue frequenze specifiche. Avvalorata da queste straordinarie scoperte, torna oggi alla ribalta l’antica sapienza dei Sigilli di Re Salomone, offrendoci strumenti che solo ora possiamo comprendere in tutta la loro grandezza.

Scriveva Carl Jung: “Finché non trasformi il tuo inconscio in coscienza, esso continuerà a governare la tua vita, e tu lo chiamerai destino.”
Grazie alla comprensione che ci viene offerta dal mondo dei quanti, il Maestro Joseph Kefir di Gerusalemme è riuscito a rendere disponibile per tutti Durante il suo seminario, attraverso l’utilizzo di antichissimi codici frequenziali, impareremo a “dialogare” con il nostro inconscio e verificare gli automatismi che ci bloccano. Quindi, con un percorso appassionante, entreremo nell’intimità del nostro essere, dove attingeremo le energie più pure che ci permetternno di scegliere senza condizionamenti la nostra strada più autentica.

Milano, domenica 12 febbraio dalle 9:30 alle 16:30 presso l'Hotel Capitol

Per informazioni e iscrizioni: Silvia Sabbadini  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>">


Salomone, terzo Re d’Israele era noto per le sue conoscenze in medicina, tecnologia e agricoltura, oltre che per i suoi poteri legati alla magia occulta. I suoi segreti sono contenuti in tre libri: “La Chiave di Salomone” (Clavicula Salomonis), probabilmente il più celebre fra i testi di Magia Rituale, che da sempre suscita timore e reverenza per la potenza delle sue formule; il “Lemegeton” e il “Testamento di Salomone”.

Secondo la “Clavicula Salomonis"’ non esiste praticamente cosa che non si possa ottenere attraverso l’uso appropriato dei Sigilli. Oltre ad agire come difesa contro entità negative, conferiscono qualità “magiche”: “Ovunque tu vada se li avrai con te sarai completamente sicuro per tutta la vita; sarai gradito a tutti, dominerai il fuoco e Vacqua. Ogni cosa creata avrà terrore dei Nomi incisi su di essi, e ti obbedirà".

I sigilli non contengono lettere scelte a caso, ma codici con suggerimenti e indicazioni per attivare i Messaggeri divini, affinché le aspirazioni della persona che li utilizza si concretizzino. Anche la disposizione delle lettere non è casuale: la loro combinazione è un mezzo di attivazione energetica. I simboli incisi attivano le vibrazioni del "Carro di Luce di Dio con gli Angeli" (Merkavah) sincronizzando tutti i livelli di coscienza e rinforzando i livelli sub consci delle nostre memorie genetiche e collettive.

Attraverso un lavoro spirituale con i simboli dei sigilli, si possono evocare e attivare gli Angeli Superiori e i messaggeri, che possono fare da tramite per la soluzione delle situazioni problematiche con le quali veniamo in contatto. Oggi i sigilli con le lettere ebraiche originali di Re Salomone, realizzati a Gerusalemme secondo una procedura tramandata da millenni e gelosamente custodita, sono giunti a noi attraverso il Maestro Joseph Kefir.


LA CANALIZZAZIONE CON GLI ANGELI, LETTURA CARTE DEI SIGILLI DEL RE SALOMONE E I 72 NOMI DI DIO

Seminario condotto dal Maestro Cabalistico Joseph Kefir

Vi annunciamo che l'iscrizione al prossimo seminario di marzo e' aperta. Il seminario sarà sulla canalizzazione con gli Angeli e l'uso delle carte dei 72 nomi di Dio e quelle dei 44 sigilli del Re Salomone.

Coloro i quali hanno già seguito la prima parte a gennaio non dovranno effettuare l'iscrizione on line in quanto sono già confermati e potranno registrarsi direttamente domenica 25 marzo, quando faremo la seconda ed ultima parte del seminario.

L'iscrizione è riservata a chi non ha fatto la prima parte e perciò abbiamo aggiunto la giornata di sabato 24 marzo dalle ore 9:30 alle ore 17 presso I sentieri del Vento in Via Santa Marta 19, Milano.

DESCRIZIONE

Qual’è il significato delle parole che usiamo? E come influiscono sulla nostra vita? Le leggi della fisica quantistica ci insegnano che ogni atomo si comporta allo stesso tempo sia come particella sia come onda: per definirne la posizione è necessario lo sguardo di un osservatore, che trasmetta le sue frequenze specifiche. Avvalorata da queste straordinarie scoperte, torna oggi alla ribalta l’antica sapienza dei Sigilli di Re Salomone, offrendoci strumenti che solo ora possiamo comprendere in tutta la loro grandezza. 

"Non trasformi il tuo inconscio in coscienza finché esso continuerà a governare la tua vita, e lo chiamerai destino" scriveva Carl Jung.

Grazie alla comprensione che ci viene offerta dal mondo dei quanti, il Maestro Kefir di Gerusalemme è riuscito a rendere disponibile per tutti la comprensione dei Sigilli del Re Salomone, insegnando ai suoi alunni il loro uso. Attraverso l’utilizzo di antichissimi codici , impareremo a “dialogare” con il nostro inconscio e verificare gli automatismi che ci bloccano. Quindi, con un percorso appassionante, entreremo nell'intimità del nostro essere, dove attingeremo le energie più pure che ci permetteranno di scegliere senza condizionamenti la nostra strada più autentica. 

Nel seminario sugli Angeli, affronteremo il tema della canalizzazione ed in particolare come fare l'evocazione di ciascun angelo. Come prepararsi alla canalizzazione e come equilibrare i chakra prima di canalizzare. Il maestro Kefir insegnerà ad usare le carte dei 72 nomi e quelle dei Sigilli del Re Salomone, come strumento di guarigione per migliorare la  vita.

PROGRAMMA DEL SEMINARIO (24 e 25  MARZO 2018)

9:30 – 10:00: Registrazione al seminario

10.00 - 13.00

  • Apertura dei lavori e presentazione del corso
  • Meditazione vibrazionale guidata al rilassamento profondo

       INTRODUZIONE

  • La canalizzazione con gli Angeli
  • Strumenti cabalistici per comunicare con gli angeli

      INTROSPEZIONE

  • Gli Angeli delle Sefirot nella Kabbalah
  • I dieci segni della presenza degli Angeli nella nostra vita
  • Preparazione delle vibrazioni per comunicare con gli Angeli
  • Comunicazione con la nostra guida spirituale

13.00 - 14.30 Pausa pranzo

14.30 - 17.00

  • L'utilizzo delle carte dei Sigilli del Re Salomone e delle carte dei 72 nomi di Dio per ricevere i messaggi dagli  Angeli

       ESERCIZI PRATICI

       CONCLUSIONI E CONDIVISIONI

Informazioni pratiche

  • Costo complessivo delle due giornate: euro 200,00
  • L'ISCRIZIONE AL SEMINARIO SI PUO' FARE DAL SITO: www.sigillidibenessere.com
  • Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Sylvia 3457911694

Luogo 

I Sentieri del Vento
via Santa Marta 19
Milano
Lombardia
20123
Italia
02 7202 3205
http://www.isentieridelvento.com


Sala esposizioni e conferenze

Salone per lavori di gruppo

Salette per trattamenti individuali

 

   
 

Altre informazioni: Conferenza - Ingresso libero
Trattamenti individuali - Su appuntamento

  Visite : 3959

Indietro

Locations

I Sentieri del Vento

Sommario eventi