I DISPOSITIVI TACHIONICI: su cosa si basano e come funzionano

Martedì, 27. Settembre 2016, 18:30

Maddalena Galliani base.jpg

- -

Contatto : 02-72023205 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Quali sono i benefici per l'organismo umano?

Conferenza esperienziale con dimostrazione dei prodotti di Maddalena Galliani

Benessere: utilizzando qualsiasi apparecchiatura di medicina vibrazionale si rileva che i prodotti Takionic potenziano i chakra istantaneamente, determinando nel corpo umano un aumento del flusso della forza vitale. Tramite termografia si accerta l'incremento della microcircolazione e tramite fotocamera a largo spettro si dimostra che questi prodotti a contatto con l'organismo umano determinano immediatamente l'aumento dell'ossigenazione del sangue. Questi test dimostrano che i prodotti Takionic danno realmente effetti benefici sull'organismo.

Giovinezza: secondo la scienza medica l'invecchiamento si verifica quando RNA e DNA non si scindono in modo regolare per cui le funzioni cellulari non sono più ben definite, i tessuti e gli organi non lavorano più armonicamente e, di conseguenza, la salute del corpo diminuisce. Il noto biofisico Gren Rein e Gyam Khare, professore all'Università Cleveland di Los Angeles, ricercatore sulle cellule staminali (ha scoperto il gene dell'invecchiamento) hanno constatato che i materiali tachionizzati rappresentano l'unica tecnologia in grado di mantenere l'integrità del DNA, per cui rallentano l'invecchiamento. Jack Stuki, specialista di recupero della memoria, attraverso degli esperimenti effettuati su soggetti che avevano prodotti tachionizzati, ha rilevato un aumento dell'attività Alfa. Lo stato Alfa attiva la ghiandola pineale che, secondo i moderni endocrinologi, è la produttrice della melatonina, l'ormone collegato al processo di invecchiamento.

Relazioni: nel 1990 David Wagner impiegando materiali tachionizzati sull'organismo, ha rilevato che essi agiscono positivamente nel determinare la direzione in cui si muoverà il nostro essere: verso l'ordine, l'amore, la gioia e una maggiore comunione con il divino. Il ricercatore Oscar Citro utilizzando la foto Kirlian ha constatato che i prodotti Takionic cambiano l'aura delle persone facendo emergere il colore bianco che è la risultante di una straordinaria energia d'amore. Ricercatori dell'Institute di Heart Math in California hanno scoperto che l'amore influenza in maniera notevole il funzionamento del cuore e determina un aumento dell'equilibrio e dell'armonia del nostro sistema nervoso. Con il test kinesiologico e con apparecchiature di medicina vibrazionale si rileva che un prodotto tachionico posizionato sul chakra del cuore ne fa aumentare istantaneamente il campo energetico, recando così notevoli vantaggi al corpo, alla mente ed allo spirito.

Ingresso libero

PER SAPERNE DI PIU'

I prodotti tachionici furono inventati da un gruppo di scienziati allo scopo di applicare l’energia tachionica in campo medico. Nel 1990 D. Wagner si rese conto di quello che sarebbe stato il processo di ristrutturazione a livello submolecolare di materiali naturali per trasformarli in conduttori di energia tachionica. Realizzata la prima apparecchiatura tachionica, David si mise a fare i primi esperimenti con materiali tachionizzati. Nel 1991 rese pubbliche le sue scoperte e fondò la Advanced Tachyon Technologies. Essa produce attualmente materiali tachionizzati che funzionano da antenne per imbrigliare l’energia tachionica, traendola dall’onnipresente e infinita energia del punto zero (o energia primordiale, vitale, sottile, orgonica, prana, chi, ki, elettrodebole) che costituisce la nostra sorgente di vita.

Per comprenderne la validità bisogna rifarsi alla fisica: la polvere tachionica è composta da centinaia di minerali piezoelettrici micronizzati i quali hanno ognuno una diversa lunghezza d’onda, dai 4 ai 16 millimicron, ognuno genera luce grazie alla sua struttura atomica, e ha una distinta risonanza al fine di emanare uno specifico ampio spettro di luce riconosciuto dalla scienza altamente benefico per la salute. Queste antenne sono poi in grado di trasmettere tale energia a tutto l’organismo per l’informazione risonante. L’informazione ottiene di far vibrare le nostre molecole d’acqua a 0,26 elettronVolt-frequenza di ordine e vitalità massima dell’acqua (il corpo umano è fatto al 75% di acqua e la comunicazione intercellulare avviene attraverso l’acqua); il segnale di vitalità viene così trasmesso a tutte le cellule, ai tessuti e agli organi, riportando l’ordine a livello molecolare.
In una cellula vivente ci sono diecimila molecole d’acqua per ogni molecola di proteine, quindi le molecole delle cellule umane sono circondate dall’acqua. Le molecole di silice tachionizzata migliorano la naturale capacità del corpo di accrescere l’assorbimento dell’acqua da parte delle proteine essenziali, funzionando da agente legante: il calcio in uscita, le proteine e le molecole d’acqua, amalgamandosi, rafforzano e rivitalizzano la pelle, i capelli e le unghie, contribuendo anche a riminalizzare le ossa. La silice tachionizzata viene assorbita in tutte le aree del corpo contenenti silice, come le ossa, il tessuto connettivo e i polmoni. In tal modo l’intero organismo viene riorganizzato, curato e ringiovanito. Informare con le corrette frequenze di luce la materia distonica (la malattia è prodotta dalla materia distonica) vuol dire richiamarla all’equilibrio e all’ordine, e quindi lo stato di salute.

Il fisico francese Paul Nogier scrive:«Se noi informiamo nuovamente i tessuti delle loro corrette frequenze vitali il malato guarisce. Ecco la chiave della guarigione!». L’energia tachionica, in quanto fonte di tutte le frequenze, inverte l’entropia e il disordine sul piano dell’energia fisica, a livello di corpo sottile e di chakra in tal modo generando benessere e salute. Un esempio di tutto ciò potrebbe essere dato da una persona che ha subito uno stress emotivo intenso e prolungato con conseguente blocco del flusso energetico del corpo emotivo: il risultato è un arresto di energia tra tale corpo e un settore di quello fisico. Supponiamo che la perdita avvenga nella regione lombare inferiore, la persona comincerà probabilmente ad accusare dolori nella zona bassa della schiena; se lo stress continua, la situazione potrebbe aggravarsi con dolori più forti e problemi di ernia al disco, ed eventuale malattia degenerativa. Una volta concentrata nell’area dove si manifesta l’insufficienza, l’energia tachionica elimina l’ostruzione e si verifica un aumento del flusso della forza vitale. La dispersione di energia dal momento che porta il sistema verso la disorganizzazione, significa una riproduzione cellulare imperfetta, una funzione enzimatica insufficiente, una minore capacità di trasformazione biochimica, una maggiore tendenza alle malattie croniche, e l’invecchiamento.

L’energia si può perdere in molti modi, per esempio a causa delle frequenze dannose o ad uno stile di vita che provoca disordine nei campi di energia organizzativa sottile. Dal momento che noi non siamo abbastanza saggi da adottare stili di vita positivi, non facciamo altro che accelerare l’entropia sotto forma di malattie degenerative. Gli esseri umani e gli animali domestici sono i soli a soffrire di reumatismi, diabete, cardiopatie, ipertensione, osteoporosi, e di tutte le altre malattie degenerative tipiche della civiltà.Per apprezzare e comprendere esattamente i principi che regolano le terapie con il tachione, è bene esaminare brevemente le teorie della medicina vibrazionale olistica (medicina alternativa o naturale). L’approccio vibrazionale comprende: terapia con campi magnetici, apparecchiature radianti, terapia di biorisonanza, omeopatia, cura con i cristalli, con i colori, fiori di Bach, terapia del suono, pranoterapia, piramidologia, reiki e molte altre. Tutti questi metodi si basano su un unico principio comune: all’interno del corpo, si possono manifestare, a qualsiasi livello di frequenza, delle ostruzioni del flusso di energia vitale che causano malattie; se il livello di frequenza sottile interessato viene rafforzato e armonizzato con energia della stessa frequenza, è possibile rimuovere tali ostruzioni, migliorando così lo stato di salute.La corretta applicazione delle energie con frequenze specifiche può dare eccellenti risultati se gli operatori conoscono la frequenza in esame. Tuttavia, i vari procedimenti han-no tutti due inevitabili inconvenienti; il primo riguarda la necessità di conoscere esattamente la giusta frequenza alla quale si è verificata l’ostruzione, e il paziente può avere vari blocchi a frequenze differenti; il secondo inconveniente è che le energie di una particolare frequenza possono anche avere effetti dannosi. Siccome l’eccesso di qualunque frequenza è poten-zialmente dannoso, chi se ne serve deve avere saggezza, intuizione e addestramento per determinare l’effettivo tempo di esposizione e la particolare frequenza richiesta. Invece il terapeuta che utilizza i prodotti tachionici non ha bisogno di sapere quale è la frequenza richiesta, in quanto nel tachione sono presenti allo stato potenziale tutte le frequenze, e quando i tachioni vengono applicati in una certa area, i campi energetici organizzativi di questa area convertono esattamente ciò di cui hanno bisogno per riguadagnare equilibrio e ordine perfetti.

Dal momento che si governa da sola, imparare a guarire con il tachione è più facile che con qualunque altra tecnica, con risultati davvero sorprendenti. Non dobbiamo fare altro che applicare un prodotto tachionico direttamente sulla parte interessata.
La facilità di applicazione dei materiali tachionici sul corpo o nei punti dolenti o all’inizio ed al termine dei meridiani relativi all’organo malato, fa sì che questo equilibrio energetico sia realizzabile da ogni persona in casa propria, in qualunque momento. Inoltre i prodotti Takionic® hanno dimostrato di funzionare nel tempo senza perdere la propria efficacia.
Il tachione contiene tutto il potenziale dell’intero continum energetico. È questo il principio che rende la terapia tachionica universale e priva di effetti collaterali, perchè crea nell’organismo soltanto ordine, salute e ringiovanimento.

Maddalena Galliani 3MADDALENA GALLIANI si è laureata in Chiropratica all’Università di Los Angeles. È impegnata in ricerche nell’ambito della medicina alternativa, futuristica, della chiropratica, della tossicologia e dell’alimentazione. Collabora con alcuni dei maggiori ricercatori stranieri, occupandosi in particolare degli effetti tossici dei metalli e degli effetti di antiossidanti e vitamine sull’organismo. Attenta studiosa dei fenomeni associati al campo tachionico, ha seguito fin dall’inizio esperimenti effettuati negli USA e in Europa.

LIBRI di Maddalena Galliani disponibili in italiano

"CAMPO TACHIONICO" L'energia vibrazionale del futuro

Tecniche Nuove


Maddalena Galliani 2

"MODIFICA IL TUO DNA CAMBIA IL TUO DESTINO"

Il nostro organismo è molto più complesso di quanto si creda comunemente: le interazioni tra i vari livelli (materiale sottile) sono continue

Tecniche Nuove

 

Maddalena Galliani 1

"IL CODICE DELLA LONGEVITA' "

Svelati i segreti che aiutano a fermare l'invecchiamento

Tecniche Nuove

Luogo 

I Sentieri del Vento
via Santa Marta 19
Milano
Lombardia
20123
Italia
02 7202 3205
http://www.isentieridelvento.com


Sala esposizioni e conferenze

Salone per lavori di gruppo

Salette per trattamenti individuali

 

   
 

Altre informazioni: Confernza informativa e pratica. Ingresso libero.

  Visite : 1181