SCIAMANESIMO SARDO con Manuela Congiu Janabella

Da Sabato, 20. Maggio 2017
a Domenica, 21. Maggio 2017

Sciamanesimo sardo base.png

- -

Contatto : 02-72023205 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ATTENZIONE: il seminario è stato annullato - Le sessioni individuali, invece, sono confermate.

Sabato 20 maggio dalle 10,30 alle 18,30

SCIAMANESIMO NELLA CULTURA SARDA E SIMILITUDINI CON ALTRE CULTURE

Seminario esperienziale con Manuela Congiu - Janabella, portatrice e divulgatrice di tradizioni sciamaniche sarde e di altre culture

In tutto il mondo esiste una conoscenza sul mondo invisibile molto antica che prende il nome di animismo-sciamanesimo la quale ha sviluppato racconti che spiegano il perchè delle cose e rituali che collegano il mondo visibile con il mondo invisibile. In questo seminario potrete conoscere e apprendere alcune di queste pratiche.

Alcuni argomenti del seminario:

Verrà distribuito materiale didattico specifico - A chiusura ci sarà spazio per interventi e domande.

INFORMAZIONI PRATICHE

Quota di partecipazione: euro 80,00 - L'iscrizione sarà effettiva dopo il versamento del 50% della quota (40 euro) sul seguente conto PayPal: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si consiglia di indossare abiti comod e di portare carta e penna per gli appunti. Pranzo e merenda condivisi (ognuno porta qualcosa da condividere anche con le altre persone).

Ogni persona deve portare "un dono", un oggetto incartato che non deve essere per forza nuovo. Tutti i doni verranno messi nel cerchio e ridistribuiti.

Per altre informazioni e iscrizioni: 02-72023205  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Domenica 21 Maggio dalle 10,00

SESSIONI DI GUARIGIONE INDIVIDUALI

con Manuela Congiu - Janabella, portatrice e divulgatrice di tradizioni sciamaniche sarde e di altre culture

«Tutto è in continuo cambiamento e alla ricerca costante di un nuovo equilibrio. Questo è il mio modo di interpretare la malattia o il malessere, andando oltre l'idea di bene e di male, ma semplicemente valutando lo stato della persona come un rapporto tra energie, corpo e anima. Una sorta di caleidoscopio in cui il movimento crea nuove rifrazioni della luce e nuovi colori.»

Le sessioni sono personalizzate e sono basate su una comprensione olistica dell’essere umano (che prende in considerazione le interazioni tra Spirito, Corpo, Mente e Ambiente) e consistono nella:

Durata della sessione: 1 ora circa

Contributo per la sessione: 70,00 euro; per chi partecipa al seminario del 17/9 è previsto uno sconto di 20 euro, pagherà quindi 50 euro.

Per appuntamenti: 02-72023205  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per informazioni: Tel. 329-1552945

Congiu Manuela ritratto

Manuela Congiu - Janabella: Discendente di Maghiarji e Janas divulga la tradizione Sarda sciamanica e di medicina popolare tradizionale di varie culture per il benessere delle persone. Consulenza e pratica sciamanica tradizionale e secondo la scuola di Michael Harner del Core Shamanico, orientatrice olistica.

"Ho sempre il punto vista spostato un pò in là, ma da quello che sta succedendo nel Mondo ultimamente tra femminicidi, atti di violenza sterminatrice, e quant'altro, credo, per il mio modesto parere, che forse medici, forze dell'ordine e psichiatri dovrebbero rivalutare il significato di "pazzia" ... e magari rivalutare, se proprio proprio lo vogliamo tenere, quali siano gli atteggiamenti per subire un TSO... ma lo dico così per dire .... cercando di immaginare un altro modo di vivere la società, che meglio sarebbe molto molto diversa da questa... ma a piccoli passi, a piccoli desideri, a piccoli ragionamenti ci arriviamo... in un Mondo Migliore!"

Luogo 

I Sentieri del Vento
via Santa Marta 19
Milano
Lombardia
20123
Italia
02 7202 3205
http://www.isentieridelvento.com


Sala esposizioni e conferenze

Salone per lavori di gruppo

Salette per trattamenti individuali

 

   
 

Altre informazioni: Sabato 20 maggio dalle 10,30 alle 18,30: seminario sullo sciamanesimo sardo.
Domenica 21 maggio dalle 10,00 alle 18,00: sessioni individuali sempre con Manuela Congiu Janabella.

  Visite : 1190