IL CANTO DELLA DONNA LIBERA

Venerdì, 1. Luglio 2016, 18:30

Luz img base 2.jpg

- -

Contatto : 02-72023205 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Presentazione in anteprima del nuovissimo libro di Luz Amparo Osorio

IL CANTO DELLA DONNA LIBERA

Ingresso libero

Edizioni LALBERO è fiera di pubblicare, il prossimo 20 giugno, il libro dal titolo 'IL CANTO DELLA DONNA LIBERA, la storia di Luz, Luce che canta". Il libro sarà disponibile solo su Amazon per il lancio iniziale ed in seguito anche su Macrolibrarsi, il giardino dei libri, la feltrinelli e LALBERO per citarne alcuni fra i più importanti.
Questo libro promette di togliervi il fiato, commuovervi e farvi ridere. Toccherà il vostro cuore e le vostre anime. In qualità di editrice, auguro a tutti i lettori che le parole di Luz vi diano il coraggio di vivere appieno, mettere da parte le vostre paure e donarvi il potere del Cuore!
Il libro rispecchia un’anima ampia, che si esprime nei racconti, nella musica, nella poesia e nelle celebrazioni. E nella vita quotidiana: Luz è una donna e una mamma che canta l’esistenza.
Per questo nel libro si alternano racconti e poesie. Gli uni stanno insieme alle altre, gli uni commentano le altre e viceversa.
È una storia vera, quella di Singing Luz, Luce che canta. Le sue scoperte su questo cammino sono ora a disposizione di tutti coloro ricercano se stessi e l’armonia con gli altri e con il creato.
Dalla sua storia personale nasce un messaggio per tutte le donne: La nostra libertà sta nel riappropriarsi del nostro Essere.
Il nome, a volte, dice di una persona quelle che sono le sue radici e quello che è il suo destino. Luz significa Luce. La sua madre biologica, partecipando alla creazione, così l’ha chiamata. Siamo tutti fatti di luce: tutti i nostri corpi, le nostre anime, i nostri pensieri, gli esseri viventi con cui condividiamo l’esistenza, i corpi celesti sono luce “rallentata”. Luz ha radici, come tutti, nella Terra, che è luce solida, e rami nel cielo. Come l’acqua ha vari stati, anche la luce si trasforma e può essere solida, liquida o aerea rimanendo se stessa. Che Luce sia!

Cristina Oliva
Edizioni LALBERO 
www.edizionilalbero.it
about.me Cristina Oliva

Luz libroLuz Amparo Osorio, in arte 'SingingLuz', è un'artista di origini colombiane-olandesi. Attraverso le sue arti, che comprendono il canto, la musica, la danza, la poesia, lo storytelling (l'arte di raccontare storie), si dedica a celebrare la Vita, la Terra e l'Universo.
Conduce gruppi di cerimonie, cerchi di canto e condivisione. Da oltre vent'anni si dedica ai canti spirituali e sacri di diverse culture accompagnati da Didgeridoo, chitarra, Ukulele, percussioni e tamburo sciamanico suonati da lei personalmente.
Ascoltare Luz e partecipare ai suoi incontri permette di entrare in uno spazio particolarissimo: una voce versatile e decisa, un flauto che sa ricamare magnifiche trame. E soprattutto l'ispirazione, che viene sempre dall'interiorità e dalla coscienza del sacro in ogni sua forma.

La nostra libertà sta nel riappropriarsi del nostro essere.

 

 

Luogo 

I Sentieri del Vento
via Santa Marta 19
Milano
Lombardia
20123
Italia
02 7202 3205
http://www.isentieridelvento.com


Sala esposizioni e conferenze

Salone per lavori di gruppo

Salette per trattamenti individuali

 

   
 

Altre informazioni: Presentazione in anteprima del nuovissimo libro di Luz Amparo Osorio
Ingresso libero

  Visite : 578