CORSO METODO BRONNIKOV LIV. 1

Sabato, 2. Luglio 2016

Bronnikov presentazione base.jpg

- -

Nessun evento

Contatto : 02-72023205 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Bronnikov presentazioneIl Metodo Informativo Sviluppo Umano Bronnikov-Fekleron

Il Sistema Bronnikov-Fekleron è un efficace sistema di sviluppo delle potenzialità umane che si basa su una serie di esercizi speciali. Gli esercizi sono tratti da antiche conoscenze di varie scuole orientali e reinterpretati per adattarsi all’epoca attuale.

Viviamo tutti sull’orlo di un nuovo millennio, ma ancora non ci rendiamo conto delle capacità uniche e fenomenali che la natura ci ha concesso. La scienza moderna dimostra che tutte le nostre malattie e disabilità sono direttamente collegate con lo sviluppo delle strutture cerebrali e l’armonizzazione dei processi energetici del corpo con la natura circostante. Gli studiosi sostengono che solo il 4-6% delle nostre risorse cerebrali vengono utilizzate, mentre il resto rimane inerte. L’armonia tra uomo e natura è disturbata. Al giorno d’oggi, c’è una grande varietà di pratiche e tecniche spirituali pervenute a noi da antiche fonti.

Queste pratiche sono molto preziose, ma purtroppo, la maggior parte non stimolano l’ interesse dell’uomo moderno e neppure forniscono un modo semplice e facile per l’auto-sviluppo e per il miglioramento della qualità spirituali e materiali della vita.
Il metodo Bronnikov e’ unico ed e’ stato sviluppato all’Accademia Internazionale di Sviluppo Umano dall’ accademico Vyacheslav M. Bronnikov, che è un esperto di fama mondiale nel campo della scienza umana ed evoluzione dello spazio cosmico nel Sistema Solare.
Il metodo si basa su principi e leggi semplici della natura.
Essa scaturisce dalla conoscenza antica dell’uomo. Vyacheslav Bronnikov ha creato un sistema esclusivo e altamente efficace per il miglioramento umano attivando la supercoscienza e l’armonizzazione con la coscienza e il subconscio.
Alcuni semplici esercizi sviluppano l’emisfero destro del cervello che è in gran parte inattivo nella gente moderna.
La maggior parte delle persone utilizza l’emisfero destro dal 3 al 5% della sua reale possibilità; solo pochi arrivano al 10% e chi lo fa ha una migliore capacità di adattamento e di apprendimento.
L’emisfero destro è connesso con i fenomeni informatici che contattano lo spazio non –materiale . Le persone “creative” che utilizzano maggiormente l’emisfero destro sembrano avere intuizioni o una visione diversa del modo e questo perché riescono ad accedere a un campo di informazioni più vasto. L’emisfero sinistro è collegato maggiormente ai fenomeni materiali. Se il lavoro di questo emisfero è disturbato, si possono sviluppare problemi nel corpo fisico. Lo sviluppo dell’organismo e della nostra coscienza dipendono dal lavoro armonioso di entrambi gli emisferi.
Chi pratica il metodo Bronnikov impara a ripristinare le proprie forze vitali in modo rapido ed efficace. Queste persone sviluppano riflessi superiori e diverse capacità fisiche. Il metodo consente di attivare le funzioni del corpo dormienti e spesso il corpo comincia a sbarazzarsi di patologie esistenti o latenti.
Il cervello si sviluppa ed espande le capacità della memoria, attivando quella fotografica e il biocomputer, e si può con l’esercizio arrivare a sviluppare una vista alternativa che permette di vedere senza usare gli occhi. Perciò questo metodo viene utilizzato per ridare la vista ai ciechi. Vyacheslav Bronnikov ritiene che non vi è nulla di speciale in questo. Egli dice: “Abbiamo semplicemente sviluppato le nostre capacità nascoste”.
Il metodo Bronnikov aiuta a sviluppare le strutture energetiche del corpo, migliora la circolazione sanguigna, attiva le funzioni del cervello e del sistema nervoso autonomo, rafforza il sistema immunitario, e di conseguenza rende il corpo più giovane. Il metodo è unico nella sua semplicità e fattibilità. E’ adatto ai bambini e agli adulti ed è una tecnica sicura che non può causare danni nonostante le attivazioni che comporta proprio perché il metodo è molto attento alla sicurezza. Non chiede di allontanarsi dalla propria famiglia, casa, vita sociale o religione. Il metodo vi aiuterà a migliorare la vostra salute e a utilizzare tutte quelle potenzialità che rimangono dormienti dentro di noi e che possono fare la differenza nella nostra vita sociale e personale.
Ecco qualche effetto del metodo praticato con costanza.
- Miglioramento della memoria e dell’attenzione.
- Aumento della sensibilità del corpo, rafforzamento dello scambio di energia e quindi miglioramento del sistema immunitario, con azione di profilassi.
- Sviluppo di nuovi strumenti per percepire il mondo circostante. Ad esempio, con la visione biocomputer si può vedere il mondo con l’aiuto della nuova capacità del cervello (delfini e pipistrelli vedono il mondo in un modo simile), si può anche vedere se stessi e i propri organi interni.
- Lo sviluppo di una visione alternativa, che non usa gli occhi. La possibilità di dare la vista ai ciechi o agli ipovedenti.
- guarigione o comunque miglioramento della paralisi cerebrale infantile, dovuta allo sviluppo dei collegamenti biologici diretti e indiretti tra cervello e muscoli.
- I diabetici possono migliorare la loro condizione in modo considerevole.
- Gli Studenti possono utilizzare gli esercizi del metodo per sviluppare le capacità di biocomputer e la memoria fotografica per operare con grandi quantità di informazioni nella loro mente, simile a un computer che opera con diversi file di memoria.
I risultati del Sistema Bronnikov sono mostrati in documentari, in numerosi spettacoli televisivi, giornali, riviste e seminari. Il metodo è stato brevettato in molti Paesi. L’Accademia Internazionale di Sviluppo Umano a Mosca ha ora gruppi di formazione in cui professori, imprenditori, insegnanti, genitori, bambini e ragazzi tutti insieme alternano posizioni di studenti e insegnanti. In questi bambini nasce il desiderio di avere successo e vincere quindi sviluppano le capacità di leadership necessarie. La maggior parte dei bambini nasce con evidenti abilità straordinarie, ma se tali abilità non trovano il loro utilizzo declinano e spariscono.
Quando è meglio iniziare questo tipo di formazione? Sarebbe meglio da bambini ma non ci sono limiti di età per i corsi base. Non è mai troppo tardi per sviluppare le proprie capacità!


Bronnikov livello 1IL CORSO
Metodo Bronnikov Livello 1: Ecologia dello Spirito

a cura di Alessandra Previdi, Presidente della Società Italiana di Radionica e Radiestesia

La sensibilità del corpo. Sviluppare e armonizzare la funzione di organi e sistemi
Nel primo modulo del Metodo Bronnikov il partecipante attraverso la pratica di specifici e facili esercizi eseguiti singolarmente o in coppia sviluppa la capacità di essere un buon generatore di energia, di produrre forza vitale dentro di sé e di riempirsi con questa forza per alimentare in modo autonomo il proprio cervello affinchè non si alimenti piuttosto dell’energia del corpo facendoci ammalare. Rinforzando e compattando i vari livelli del nostro involucro energetico porta ad essere più sani, forti ed energetici, e quindi ad ammalarsi molto meno, e a fornirsi automaticamente di un’ottima protezione dalle energie nocive provenienti dall’ambiente o dalle persone. Molto spazio viene dedicato alla percezione dell’energia, per aumentare le nostre capacità sensoriali e creative sviluppando le sensazioni fantasma, ovvero quelle percepite dal corpo energetico. Impareremo a gestire l’energia e il nostro cervello per evitare di essere in balia di emozioni, sensazioni, pensieri e altro non richiesto, cosa molto utile a chi è dotato di empatia o lavora come terapeuta. Alcuni degli esercizi sono specifici per ottimizzare la vista (potrebbero non servire più gli occhiali) e armonizzare le funzioni del cervello, mantenendolo sano ed efficiente. Questo livello è la base di tutto il percorso del metodo Bronnikov. Il livello 1.2 e successivi della linea 1 ampliano ancora di più la questione della energia e della protezione andando a sviluppare il famoso Dragone di cui parlano le vere arti marziali.
Il livello 1 quindi consente di:

Livello 1 Ecologia dello Spirito è il corso di base. Il suo completamento è una condizione necessaria per partecipare ad altri corsi e seminari del metodo Informativo Sviluppo Umano Bronnikov-Fekleron

Date e orari: il corso viene svolto in quattro mezze giornate, ossia giovedì 30 giugno (dalle 18,00 alle 22,00), venerdì 1 luglio (dalle 18,00 alle 22,00), sabato 2 luglio (dalle 15,00 alle 19,00), domenica 3 luglio (dalle 9,30 alle 13,30)

Quota di partecipazione complessiva: euro 427,00

Le iscrizioni vanno formalizzate con il modulo raggiungibile tramite questo link: http://www.metodobronnikov.it/corso-1-livello/>

L'iscrizione risulterà effettiva dopo che sarà stato effettuato il pagamento tramite questo link: http://www.supernaturamica.com/catalogo-prodotti/product/320-bronnikov-ecologia-dello-spirito.html

Per altre informazioni: 02-72023205   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Radiestesia Radionica PrevidiAlessandra Previdi

Romana, laureata in biologia, ha seguito vari corsi di medicina alternativa prima di scoprire la radionica e la radiestesia.
Ha frequentato la Scuola di Radionica della prestigiosa “The Radionic Association” (Oxford, Inghilterra) e ha poi continuato la sua formazione in America, stabilendo in tutto il mondo relazioni con personaggi straordinari dediti alla ricerca nel campo della radiestesia, della radionica e dello sviluppo delle facoltà superiori dell’uomo. A questo scopo con Emanuela Schiavina ha aperto il Centro Bronnikov Italia (metodobronnikov.it). Per divulgare la radionica in Italia ha scritto “Radionica, l’energia che guarisce a distanza” per le Ediz. Mediterranee e ha fondato nel 1995 la Società Italiana di Radionica, prima associazione italiana dedicata alla divulgazione, all’insegnamento ed alla ricerca in questo affascinante campo, sulle cui ceneri nasce l'attuale Società Italiana di Radionica e Radiestesia, di cui è l'attuale presidente. Dirige la Scuola di Radiestesia e Radionica, per la formazione di operatori radionici e tecnici radiestesisti, ed il Giornale di Radionica, semestrale dell'associazione. Rappresentante di spicco della radionica mondiale, tiene conferenze in Italia e in tutto il mondo ed è recentemente diventata rappresentante europeo per Quantum Agriculture società leader nell'agricoltura quantistica nel mondo.

Luogo 

I Sentieri del Vento
via Santa Marta 19
Milano
Lombardia
20123
Italia
02 7202 3205
http://www.isentieridelvento.com


Sala esposizioni e conferenze

Salone per lavori di gruppo

Salette per trattamenti individuali

 

   
 

Altre informazioni: Ii primo entusiasmante corso del metodo Bronnikov della durata di quattro mezze giornate.

  Visite : 1679