432 Hz: COME VIBRA LA REALTA'

Giovedì, 27. Ottobre 2016, 19:30 - 22:00

ZU Music img base.jpg

- -

Contatto : 02-72023205 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

MEDITAZIONE VIBRAZIONALE IN 432 Hz

Performance didattico sensoriale con Andrea Gorgi ZU (HandPan & Sintetizzatore Analogico) e Tatiana Marchetto (Consulente emozionale e voce narrante)

Si tratta di un evento diviso in 3 parti della durata di circa due ore e mezza:
1. Parte iniziale con introduzione sulle frequenze benefiche, in particolare il 432hz (l'accordatura degli strumenti di Zu diversa dalla standard a 440hz che ci è stata imposta) e 8 hz (frequenza emessa dal sintetizzatore) che risuonano con la biologia umana. Per fare uno dei tanti esempi sui benefici di queste frequenze, l'8hz è la frequenza di attivazione della ghiandola pineale. 
2. Nella seconda parte una profonda e potente esperienza sonora con musica suonata dal vivo accompagnata da parole. Un racconto che coinvolge l'ascoltatore in prima persona conducendolo in un viaggio dentro se stesso. 3. Nell'ultima parte si prevede una condivisione dell'esperienza che per molti si presenta con immagini ed emozioni forti. Ulteriori accenni su come ascoltare musica per nutrire l'anima.

I partecipanni avranno a disposizione cuscini e materassini per ascoltare la musica sdraiati.

Contributo per la partecipazione: euro 21,00

Durata dell’esperienza: 2:30 circa

Prenotazione obbligatoria. Informazioni e iscrizioni: 02-72023205   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

UNA POTENTE ESPERIENZA EMOZIONALE IMMERSI NELLA PROFONDITA’ DELLA VIBRAZIONE SONORA

IN QUESTA ESPERIENZA SONICA ...

- Ci immergeremo nella profondità della vibrazione sonora e delle frequenze benefiche
- Sperimenteremo Stati di Coscienza Superiori assistiti da una Consulente Emozionale (Counselor)
- Vivremo un momento di rilascio di stress emotivo entrando in contatto con il nostro Sé più profondo
- Capiremo come funziona la Legge dell’Attrazione attraverso esperimenti con il suono
- Scopriremo quali sono i benefici nell’ascolto di musica in 432 hz e i segreti nascosti dell’accordatura standard
- Impareremo a convertire la musica che ascoltiamo tutti i giorni con frequenze più positive

Durante questi incontri i partecipanti sperimentano “sulla pelle” gli effetti dell’accordatura in 432 Hz e 8 Hz capaci ad esempio di attivare il DMT della Ghiandola pineale, di stimolare il bilanciamento emisferico, di sperimentare uno stato di amore compassionevole e di attivare le nostre molecole di idrogeno. Apprendono inoltre importanti nozioni riguardanti la stretta relazione tra il Suono e l’Essere Umano nella sua interezza fisica e spirituale.
Successivamente, con il supporto di Tatiana “Consulente Emozionale”(Counselor), i partecipanti hanno la possibilità di accogliere e condividere gli sblocchi emozionali che spesso affiorano dall’esperienza sonica.
Alla fine della sessione di suono molti raccontano di aver vissuto delle potenti esperienze di introspezione simili a quelle provate con l’ausilio di sostanze psicotrope; altri raccontano di avere provato una forte apertura di cuore e una connessione con il Tutto; altri ancora di essersi sentiti come smaterializzati.

PROGRAMMA
PRIMA PARTE
Parte teorica che include: nozioni sull’accordatura a 432 Hz e la sua influenza sull’Essere Umano, cenni storici, cosa sono le frequenze in correlazione al nostro quotidiano, Legge di Attrazione, cosa sono le emozioni, come accoglierle per trasmutarle. Approccio all’esperienza
SECONDA PARTE
Esperienza vibrazionale con HandPan, Sintetizzatore analogico e voce narrante
TERZA PARTE
Condivisione dell’esperienza con guida di una Consulente Emozionale (Counselor)

ZU Music ritratti

ANDREA GORGI ZU è musicista, cercatore di musiche, narratore, esploratore del suono.
Laureato in musicologia e diplomato in chitarra classica, viaggia per il mondo per conoscere i popoli attraverso la loro musica, utilizzando l’HandPan e altri strumenti come “catalizzatori di incontri” (Vedi “Il Cammino della Musica“). Si appassiona all’HandPan e comincia con questo un importante cammino artistico e spirituale che lo porta allo studio delle frequenze benefiche e all’utilizzo della musica come veicolo di conoscenza del sé interiore. Oltre ad esibirsi in concerti e spettacoli in tutto il mondo, è impegnato costantemente in tournée rivolte alla divulgazione (teorico/pratica) delle sue ricerche (attraverso specifiche performances ideate con l’aiuto della Consulente Emozionale - Counselor Tatiana Marchetto) e nella sperimentazione in campo di suoni e frequenze che inducono a differenti stati di coscienza e nel supporto a rituali che adottano i suddetti stati.
I suoi strumenti sono accordati alle frequenze di 432 Hz e 256 Hz e potenziati, attraverso l’applicazione di Biotecnologie Olistiche con l’intento di caricare in essi specifiche frequenze benefiche.

TATIANA MARCHETTO intraprende un percorso formativo in Counseling Bioenergetico Transpersonale presso L'Istituto di Medicia Globale di Padova e diventa ConsulenTE Emozionale. Parallelamente consegue i diplomi di Floriterapeuta, Massaggio Craniosacrale 3 livello, Ipnoterapia 1 livello, EFT ed RQI. Si appassiona al tema delle frequenze integrandolo nella sua pratica di counseling e creando, assieme al musicista Andrea Gorgi Zu, il workshop "Esperienza Vibrazionale in 432hz".

Il SINTETIZZATORE ANALOGICO

è uno strumento musicale in grado di emettere segnali audio precisi a frequenze analogiche pure, in questo caso impostate su multipli di 8 Hz. Gli effetti di queste vibrazioni modulate adeguatamente attraverso lo strumento, agevolano il contatto più genuino con sé stessi, facendo emergere inoltre la parte “in ombra” dell’Essere permettendo così di reintegrarla e acquisire una maggiore consapevolezza del Sé.

l’HANDPAN (disco armonico o hung)

è uno strumento musicale che produce un suono dolce e rotondo. Unisce ritmi ancestrali a suoni più moderni evocando atmosfere esotiche. Quelli di Andrea Gorgi ZU sono accordati alla frequenza di 432 Hz e 256 Hz, ossia l’armonica intonazione della natura, benefica per l’uomo. Per questo la sua vibrazione dona un forte stimolo emozionale e un’armonizzazione di corpo e anima.

LA MUSICA E LE EMOZIONI

Accarezzati dalla dolcezza dell’HandPan e stimolati dalle frequenze benefiche del Sintetizzatore Analogico, i partecipanti hanno la possibilità di fare esperienza di sé e del proprio sentire. Corpo, cuore e mente possono trovare finalmente aperto il canale di comunicazione. La presenza di un Counselor (Emotional Supporter) diventa un aiuto per comprendere, accogliere, elaborare gli sblocchi emozionali che possono risultare da un lavoro profondo attraverso questa esperienza vibrazionale.

 GUARDA IL VIDEO, clicca qui 

Luogo 

I Sentieri del Vento
via Santa Marta 19
Milano
Lombardia
20123
Italia
02 7202 3205
http://www.isentieridelvento.com


Sala esposizioni e conferenze

Salone per lavori di gruppo

Salette per trattamenti individuali

 

   
 

Altre informazioni: Ingresso euro 21,00
Prenotazione obbligatoria

  Visite : 1057