IL SOGNO LUCIDO - Focalizzazione dei nostri desideri

Lunedì, 20. Marzo 2017, 19:30

ETHNOS img base.jpg

- -

Contatto : Per altre informazioni e iscrizioni: 02-72023205 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Impariamo a "surfare" nei sogni per modificare la nostra realtà

Incontro esperienziale aperto a tutti con Sara Verderi, operatrice del benessere, Master ThetaHealing®

Torna a riunirsi La Compagnia dei Sognatori lucidi. Alle 19,30 ci troveremo con quaderno, penna, coperta e chi vuole cuscino, per immergerci nelle onde sonore che ci condurranno a osservare il nostro sogno lucido, interagire con esso, e cambiare la nostra realtà. Al termine di ogni serata verranno svolti "pilotaggi" sui nostri desideri secondo le tecnologie per la vita eterna di Grigorij Grabovoi.

Partecipazione: euro 25,00

Informazioni e iscrizioni: 02-72023205   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PER SAPERNE DI PIU'

Questa esperienza ci porterà in un viaggio profondo dentro noi stessi dove, attraverso la tecnica degli specchi e del sognare tramite induzioni sonore un sogno prestabilito e personalissimo, impareremo a vivere i nostri sogni che ad oggi ci sembrano irrealizzabili. Attraverso questo stato indurremo la mente a vivere pienamente e ampiamente tutti i nostri sogni segreti e non, in un viaggio che faremo ad occhi chiusi e cullati da suoni specifici, tendenzialmente sonorità che sfruttano l’onda theta. Ogni sogno ci porterà a vivere tutta la vita che avremmo fatto se avessimo seguito quella particolare inclinazione o desiderio. appunteremo ciò che si affaccia alla nostra consapevolezza come messaggio profondo dell’anima, faremo emergere tutto ciò che si è frapposto alla realizzazione di quel sogno, e con l’aiuto dei compagni e della trainer, analizzeremo questi blocchi e scioglieremo i relativi contenuti limitanti. Lavoreremo con il theta, con la rappresentazione grafica di disegni e colori, con il movimento e la danza, e, una volta chiarito tutto, passeremo di serata in serata al sogno successivo. per poi, dopo tutti i sogni possibili, scoprire dove ci porta il nostro vero Sè. Scopriremo chi è il nostro Daimon, vale a dire la nostra personale carica vitale e creativa che ci guiderà verso il vero e unico scopo per cui ci troviamo in questo luogo e in questo tempo. Infine, si tratta anche di un modo per conoscerci a fondo, capire i nostri impulsi e fare della nostra vita una scelta dettata dalla nostra personale verità.


ATTIVITA' PRECEDENTI

56c1f9e8e9e803.07703407SOGNARE TUTTE LE VITE POSSIBILI - Sogno lucido e focalizzazione dei desideri

Corso Esperienziale del 2015

Per 6 sere attraverso induzioni sonore, condurremo noi stessi nei nostri sogni più desiderati, per poter vivere la vita che rimane ad oggi ancora nel nostro cassetto.
Attraverso le infinite possibilità e probabilità che condividiamo come esseri multidimensionali, attraverseremo spazio e tempo per arrivare a formulare e vivere quelle possibilità inesplorate e ancora tutte in divenire che vorremmo realizzare. Partiremo da una scelta e arriveremo fino alla fine di quella vita all’interno del nostro sogno. La nostra mente conscia e inconscia libererà e sprigionerà quell’energia di realizzazione ed emozione che ci porterà a vederla realmente nel nostro sogno personale e a trovare tutto ciò che finora ha ostacolato questo viaggio nella realtà. Con tecniche adeguate e compiti a casa, con la tecnica della visione della nostra ombra attraverso gli specchi, con tecniche di disegno e danza, otterremo la presa di coscienza dei nostri ostacoli consci ed inconsci e la disgregazione di essi. Dopo un viaggio magnifico, verremo risvegliati alla quotidianità del qui ed ora e potremo lavorare sul discreare ostacoli, blocchi, e attueremo la messa a punto fattiva di ciò abbiamo deciso di realizzare e di come realizzarlo, delle risorse che abbiamo e che possiamo incrementare per arrivare all’obbiettivo di vita che abbiamo in mente.

Il corso si svolge in sei serate, una al mese fino a giugno, più dei "compiti" da fare a casa, più una giornata intera di ricapitolazione e chiusura a fine ciclo.

GLI APPUNTAMENTI DEL CORSO

Continuiamo il nostro viaggio nel sogno e la redazione del Diario di Bordo! E' sempre possibile inserirsi nel gruppo! Portate coperta preferita e cuscino se lo desiderate. Quaderno e penna. Prenotazione obbligatoria.

Luogo 

I Sentieri del Vento - Via Santa Marta 19, Milano (MM Cordusio e Duomo)

 

   
 

Altre informazioni: Le serate iniziano alle 19,30 e sono aperte a tutti.
Si consiglia di indossare abiti comodi e calzettoni e di portare una copertina leggera
Quota di partecipazione: 25,00 euro

  Visite : 1110