Almeno una volta l'anno

vai in un posto dove non sei mai stato prima

Siamo ciò che pensiamo.

 Tutto ciò che siamo è prodotto dalla nostra mente.

Cristalloterapia

le proprietà delle Pietre e dei Cristalli

Benvenuti ai Sentieri Del Vento

Nella nostra area vendita in via Santa Marta 19 a Milano e nel nostro negozio online potrete trovare una varietà di oggetti per il benessere fisico e spirituale:

  • Prodotti delle tradizioni sciamaniche del mondo, strumenti per l'evoluzione spirituale
  • Tutto per la cristallo terapia, le pietre più rare e quelle preferite per l'equilibrio energetico
  • CD per healing arts, meditazione e rilassamento, strumenti per musicoterapia, libri e stampe
  • La più vasta selezione di erbe native, resine, incensi, oli essenziali, rimedi naturali
  • Informazioni, corsi, pratiche, nuove idee per la consapevolezza e l'evoluzione personale

SEMI DI NUOVA COSCIENZA - Convegno

Domenica, 10 Marzo 2019, 15:00 - 19:00

Mao Veronesi ufo.png

- -

Contatto : 02-72023205 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Incontro pubblico - Conferenza - Dibattito

con Mao Veronesi, Daniele Longo, Dora Rasà

Ecco i principali argomenti dell'incontro

  • Daniele Longo, contattista e ricercatore del fenomeno riguardante le intelligenze extraterrestri, ci parlerà della sua esperienza ufologica e del suo lavoro nel campo della "Free Energy" attraverso lo sviluppo della TECNOLOGIA DAIFEM (Dispositivo ad Auto-Induzione Elettromagnetica). Ci mostrerà anche una galleria di avvistamenti e video.
  • Dora Rasà, ricercatrice in campo ufologico, mostrerà una galleria fotografica di alcuni avvistamenti effettuati sul territorio mantovano-bresciano. Ci parlerà della sua esperienza riguardo la connessione che esiste tra l'evoluzione spirituale e la struttura energetica del corpo umano, con riferimento alla meditazione come mezzo per realizzare lo stato di Coscienza Universale e l'Attivazione del Corpo Energetico Umano.
  • Mao Veronesi, ricercatore milanese, contattista, master reiki, studioso nel campo dell'allineamento dei pianeti ed altri eventi naturali, fondatore del progetto APM, autore del libro "Scintille di verità", concluderà il dibattito con l'esperienza "Cerchio di luce per Madre Terra".

Ingresso offerta libera

E' gradita la prenotazione

Per altre informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mao Veronesi ritrattoMao Veronesi è nato a Milano nel 1970, orfano di padre e figlio unico, vive una vita che fin da piccolo l’ha portato ad avere le spalle larghe perchè la mamma è ammalata di epilessia e quindi i sacrifici per vivere ed andare avanti mese per mese diventano duri.
Lavora nel settore aereonautico come collaudatore in un’ Azienda nel Hinterland Milanese.
Dal 2011 si appassiona all’astrologia, astronomia e pianeti. Tramite un programma che mette insieme la risultanza delle forze, i vari transiti, occultazioni, congiunzioni, influenza della Luna e delle maree, riesce attraverso uno studio basato anche su come è strutturato il nostro territorio e le varie faglie sismiche, ad indicare degli eventi ai primi del mese, per tutto il mese, con un campo di tolleranza di 2,3 giorni massimo. Tutto ciò viene riportato sul suo Blog: Progetto Apm ai primi del mese con rispettivi riscontri a livello globale! “Lungi da me l’allarmismo, ciò che studio è frutto di passione e impegno e amore verso gli altri”.
Nel 2012 dopo continue percezioni che lo portano ad indicare luoghi senza esercitare nesssun dato o calcolo, intraprende un Cammino Spirituale scoprendo di ricevere dei messaggi dalla Stella Sirio, in particolar modo con una Sorella di Luce molto amorevole e accanto a Gesu. Lei e i Fratelli di Sirio gli comunicano eventi per portare Verità, Consapevolezza e Risveglio, non solo avvenimenti che possono esser poco piacevoli e che sono parte di un processo, ma anche bellissimi e profondi Messaggi di Luce e d’Amore che le persone avvertono quando a fine di ogni conferenza Mao fà fare un Cerchio di Luce- Meditazione per portare purificazione e guarigione a Madre Terra. Spesso in questo cerchio Mao riceve dei Messaggi che possono riguardare l’indicazione per un evento o un messaggio per qualche partecipante o una carezza fino ad una guarigione avvenuta a Carpi (Modena.) Solo nel 2014 ha deciso di render prubblica la sua esperienza per accertarsi in prima persona di questo immenso dono e cammino, confermato da altri operatori che gli hanno confermato tutto ciò! Un compito non semplice ma che gli ha cambiato completamente la vita. Dal 2014 tiene conferenze per far conoscere il suo canale d’informazione e portare Messaggi di Consapevolezza e Amore al prossimo.


ATTIVITA' GIA' SVOLTE IN PRECEDENZA

MESSAGGI DA SIRIO - Nuovi orizzonti

Evento speciale con Mao Veronesi

Principali argomenti dell'incontro

  • Il progetto Apm
  • L'esperienza con i messaggi di Sirio
  • Presentazione del simbolo Sinergy
  • Al termine: Cerchio di luce per Madre Terra

Per altre informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Luogo 

I Sentieri del Vento
via Santa Marta 19
Milano
Lombardia
20123
Italia
02 7202 3205
http://www.isentieridelvento.com


Sala esposizioni e conferenze

Salone per lavori di gruppo

Salette per trattamenti individuali

 

   
 

Altre informazioni:

  Visite : 1186

Indietro

Prossimi Eventi

Aprile 2019
L M M G V S D
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 1 2 3 4 5

Estratti degli Eventi