Almeno una volta l'anno

vai in un posto dove non sei mai stato prima

Siamo ciò che pensiamo.

 Tutto ciò che siamo è prodotto dalla nostra mente.

Cristalloterapia

le proprietà delle Pietre e dei Cristalli

Benvenuti ai Sentieri Del Vento

Nella nostra area vendita in via Santa Marta 19 a Milano e nel nostro negozio online potrete trovare una varietà di oggetti per il benessere fisico e spirituale:

  • Prodotti delle tradizioni sciamaniche del mondo, strumenti per l'evoluzione spirituale
  • Tutto per la cristallo terapia, le pietre più rare e quelle preferite per l'equilibrio energetico
  • CD per healing arts, meditazione e rilassamento, strumenti per musicoterapia, libri e stampe
  • La più vasta selezione di erbe native, resine, incensi, oli essenziali, rimedi naturali
  • Informazioni, corsi, pratiche, nuove idee per la consapevolezza e l'evoluzione personale

MARINCOLA: MAGNETISMO e RADIONICA

Venerdì, 04 Maggio 2018, 10:00 - 18:00

Marincola magnetismo.png

- -

Contatto : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 02-72023205

Trattamenti Individuali con Federico Marincola

Su appuntamento

Federico Marincola offre delle sedute di Radionica a Contatto, Pendolo Ebreo, Magnetismo Umano, Piramidoterapia e  tecniche sciamaniche (Recupero dell'Anima, Estrazione, ecc.). Questi trattamenti servono a riequilibrare i corpi sottili del paziente, eliminando stress, dolori e cattive programmazioni.

Costo della sessione: euro 60,00

Per un appuntamento contattare I Sentieri del Vento: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   02-72023205

Marincola ritrattoFederico Marincola

Musicista professionista e laureato in Sociologia, è il vicepresidente della Società Italiana di Radionica. Diplomato in radiestesia e in radionica, è Operatore Radionico, magnetizzatore (scuola franco-belga), operatore Quantum Touch e Reiki Master. Esperto in alcuni campi dello yoga e in vari sistemi di controllo mentale, è inoltre Istruttore dei "Crystal Deva Empowerments" dell'americana Peggy Jentoft, e insegna le tecniche del famoso radiestesista-guaritore Raymon Grace. Si dedica con passione alla spiritualità Maya guatemalteca, e da diversi anni porta avanti la missione "Radionica Senza Frontiere" in America Centrale.


EVENTI GIA' SVOLTI IN PRECEDENZA

CRYSTAL DEVA EMPOWERMENTS, un workshop di iniziazioni energetiche

Docente: Federico Marincola, vicepresidente della Società Italiana di Radionica

In questo Seminario gli allievi verranno iniziati al Primo Livello dei Crystal Deva Empowerments, un potentissimo metodo di manipolazione energetica ideato dalla Cristalloterapeuta e Reiki Master statunitense Peggy Jentoft.

Nel corso della giornata verrà dato ampio spazio alle esercitazioni pratiche di guarigione con le Shakti dei Cristalli (sia a contatto che a distanza) e alle meditazioni che fanno parte di questo Sistema.

Questo metodo può essere utilizzato anche dalle persone che non hanno una preparazione specifica di cristalloterapia, e sarà di immenso aiuto ai Cristalloterapeuti qualificati.

Cosa sono i Crystal Deva Empowerments?

Sono un set di "sintonizzazioni" (dette anche "armonizzazioni" o "iniziazioni energetiche") con delle funzioni che aumentano l'efficienza del lavoro con i cristalli e con le loro energie (Shakti), più altre funzioni utili nei trattamenti energetici, sia diretti (imposizione delle mani, ecc.) che a distanza (tecniche radioniche, ecc.), che si effettuano su se stessi o sugli altri.

Molte di queste funzioni possono anche essere utilizzate per manipolare le energie di altri metodi di guarigione. Si integrano molto bene con il Magnetismo Umano, il Reiki, la Radiestesia, la Radionica, la Fitoterapia, le Terapie Floreali, la Cromoterapia, la Piramidoterapia, ecc.

Altre servono alla meditazione, per la crescita personale dell'Operatore.

Il sistema Crystal Deva Empowerments comprende due differenti tipi di lavoro energetico. Alcune funzioni sono da utilizzare con i cristalli veri e propri, mentre altre servono per lavorare esclusivamente con la loro energia. Molte persone che usano le Shakti dei cristalli, per effettuare lavori di guarigione e altre operazioni, non possiedono affatto i relativi cristalli, né si sentono attratte dall'idea di procurarseli.

Le Shakti possono essere usate sia direttamente sulle persone (imposizione delle mani, fasci di energia ecc.) che a distanza.

Le funzioni dei Crystal Deva Empowerments:

  1. Amplificazione
  2. Shakti di Pulizia
  3. Funzioni di Utilità: "Remota", "Focalizza", "Coperta" ("Espandi") e " Gruppo"
  4. Riparazione Energetica dei Cristalli
  5. Personalizzazione
  6. Shakti di Programmazione dei Cristalli
  7. Shakti della Connessione Spirituale con il Sé Superiore
  8. Shakti dell'Elisir di Gemme
  9. Sintonizzazione con la Saggezza delle Pietre
  10. Connessione con i Crystal Deva
  11. Shakti di Guarigione del Cristallo di Quarzo
  12. Shakti della Meditazione con i Cristalli
  13. Shakti di Radicamento (Grounding)
  14. Armonizzazione automatica (chakra, meridiani ed energia del corpo)
  15. Shakti di Guarigione dei Cristalli
  16. Set delle Shakti di 108 Pietre
  17. Scelta delle Modalità
  18. Macro o Set (elenchi di azioni definite da effettuare progressivamente)
  19. Sintonizzazione con le Benedizioni della Terra

INFORMAZIONI PRATICHE

Si consiglia di portare una memoria USB e un blocco per gli appunti, una penna e un pendolo radiestesico (se non l'avete potete acquistarlo anche la mattina del corso presso il negozio de "I Sentieri del Vento"). Se possibile, portare anche un apparecchio digitale per realizzare dei brevi video informali (smartphone, macchina fotografica, tablet, ecc.).

Se possibile, portare anche e un apparecchio digitale per realizzare dei brevi video informali (smartphone, macchina fotografica, tablet, ecc.).

Questo seminario è aperto a tutti, non ci sono particolari preequisiti.

Durata: un giorno

Contributo partecipazione: Euro 100,00

Le iscrizioni vanno confermate tramite e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


MAGNETISMO UMANO E SCIAMANESIMO

Conferenza esperienziale di Federico Marincola, vicepresidente della Società Italiana di Radionica

Il Magnetismo Umano è una tecnica di guarigione praticata, in diverse forme, da tempo immemorabile. Utilizza la canalizzazione di un'energia armoniosa che pervade l'universo e riesce, in maniera semplice e diretta, a eliminare i dolori fisici ed emozionali. Il Magnetismo Umano da un valido contributo alla guarigione olistica degli individui e delle situazioni. Nel corso della serata saranno effettuate alcune applicazioni dimostrative coinvolgendo i presenti e verrà presentato l'interessantissimo seminario in cui si insegnano le tecniche di base.

Ingresso libero


SEMINARIO DI MAGNETISMO UMANO FRANCO-BELGA

Primo Livello

Docente: Federico Marincola, vicepresidente della Società Italiana di Radionica

Questo seminario è aperto a tutti, non ci sono particolari preequisiti.

Durata: un giorno

Contributo partecipazione: Euro 100,00

Le iscrizioni vanno confermate tramite e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Informazioni pratiche: portare una memoria USB con almeno 300Mo di spazio disponibile e un blocco per gli appunti, una penna e un pendolo radiestesico (se non l'avete potete acquistarlo anche la mattina del corso presso il negozio de "I Sentieri del Vento").

Se possibile, portare anche e un apparecchio digitale per realizzare dei brevi video informali (smartphone, macchina fotografica, tablet, ecc.).

DESCRIZIONE DEL CORSO

Il Magnetismo Umano è una tecnica di guarigione praticata, in diverse forme, da tempo immemorabile. Utilizza la canalizzazione di un'energia armoniosa che pervade l'universo e riesce, in maniera semplice e diretta, a eliminare i dolori fisici ed emozionali. Il Magnetismo Umano da un valido contributo alla guarigione olistica degli individui e delle situazioni.

In questo seminario verranno spiegati i principi-base delle varie scuole dei magnetizzatori "storici" francesi e belgi (Mesmer, Puysegur, Deleuze, Le Baron Du Potet, Lafontaine, Durville, Jagot, Helena-Charles, Servranx ecc.) e agli studenti verrà data l'opportunità di incrementare sensibilmente il proprio magnetismo per poterlo utilizzare sia da solo che unito a qualsiasi altra terapia naturale.

Nel seminario verrà anche trattato l'uso del CANTO di sillabe come strumento magnetico di guarigione. NON C'E' BISOGNO DI ESSERE MUSICISTI NE' PARTICOLARMENTE DOTATI VOCALMENTE! Se siete in grado di PARLARE potrete comunque utilizzare le tecniche di "canto magnetico" che vi verranno insegnate.

Durante i seminari verrà lasciato ampio spazio alle esercitazioni pratiche di guarigione con il "Magnetismo Umano", sia a contatto che a distanza.

Programma del corso
• cenni sulla storia del "Magnetismo Umano" (detto anche "Magnetismo Personale") franco-belga: i più famosi magnetizzatori del passato e il loro operato • che cos'è il "Magnetismo Umano" secondo la scuola franco-belga • effetti del "Magnetismo Umano" su di noi e sugli altri • cosa sono i "passi magnetici", lo "sguardo magnetico" e il "soffio magnetico" • come misurare e sviluppare il proprio "Magnetismo Umano" • esercitazione pratica di "grounding" e di "centering" • esercitazione pratica di auto-training usando il metodo di Apollonius/Servranx Methode expresse de magnetisme personnel • esercitazione pratica di guarigioni con il "Magnetismo Umano", sia a contatto che a distanza. • come accrescere il proprio potere magnetico con alcune tecniche moderne di respirazione e visualizzazione di scuola americana applicate al Metodo Apollonius/Servranx • la voce umana come strumento magnetico di guarigione • le tecniche di base di Raymon Grace

Cos’è il “Magnetismo Umano o Personale”

Il corpo umano irradia.

Emette costantemente del calore e diversi effluvi ed emanazioni. Questo fluido è particolarmente intenso all’estremità delle dita, nello sguardo e nel soffio; sembra anche che accompagni il pensiero. E’ soprattutto alle emanazioni delle dita, dello sguardo, del soffio e del pensiero che viene dato il nome di "magnetismo" ("magnetismo vitale", "magnetismo animale", "magnetismo personale", "magnetismo umano" ecc.). Questo magnetismo influenza molto l’ascendente che l’individuo ha sui propri simili. Inoltre questo fluido ha la possibilità di agire sui corpi inanimati: gli oggetti usati e la casa abitata da una persona sono impregnati dalla sua sensibilità e dal suo carattere e gli stessi apparecchi meccanici o elettrici ne subiscono l’influsso. Le persone dotate di un forte magnetismo, senza dover fare nulla di speciale, operano un’azione profonda sul loro ambiente. E’ sufficiente la loro semplice presenza perché abbiano luogo dei cambiamenti notevoli. Il magnetizzatore esperto puo' essere in grado di mummificare la carne, le uova e la frutta con la semplice imposizione delle mani; potrà perfino accelerare o rallentare a piacere la crescita dei vegetali. Il potere più conosciuto del magnetismo è comunque quello di alleviare o far scomparire i dolori, di curare le malattie. Tutte le tecniche di guarigione per imposizione delle mani, pur nelle loro diversità, lo utilizzano in qualche modo. In genere il magnetismo del guaritore è direttamente proporzionale all’efficacia dei suoi trattamenti.

Luogo 

I Sentieri del Vento
via Santa Marta 19
Milano
Lombardia
20123
Italia
02 7202 3205
http://www.isentieridelvento.com


Sala esposizioni e conferenze

Salone per lavori di gruppo

Salette per trattamenti individuali

 

   
 

Altre informazioni:

  Visite : 2553

Indietro

Prossimi Eventi

Dicembre 2018
L M M G V S D
26 27 28 29 30 1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31 1 2 3 4 5 6

Estratti degli Eventi

I prossimi eventi

Colibrì base.png10 Dic 2018
18:30 -
IL COLIBRÌ D'ORO con Takiruna
Viaggio Togo base.png11 Dic 2018
18:30 -
IN AFRICA CON CALIXTE HOUNTONDJI, LEADER SPIRITUALE
Reiki Roganti base.png12 Dic 2018
18:30 -
REIKI DELLA NUOVA ERA
Giohà Giordano base.png14 Dic 2018
19:00 -
SERATA MEDIANICA con Giohà Giordano