in Home
13. 01. 09
posted by: Super User
Visite: 2165

I Sentieri del Vento nascono nel 1992 dalla passione per i popoli Nativi Americani: importare i loro prodotti e far conoscere l'arte, l'artigianato, la musica e la cultura tradizionale è stata l'avventura degli inizi. Quando il focus si è allargato alle meravigliose tradizioni sciamaniche ancora attive sul nostro pianeta, ci siamo occupati con la stessa intensità e passione di riscoprire e far conoscer le potenzialità di benessere e guarigione presenti in queste antiche conoscenze. Il mondo è incredibilmente più ricco e complesso di quanto noi possiamo immaginare. Con le radici ben salde nel passato guardiamo verso le più innovative tecniche olistiche di benessere e i relativi prodotti che vengono costantemente sviluppati (o riscoperti) in tutti i continenti.

Fianco a fianco nel viaggio per difendere il diritto alla diversità biologica e culturale del pianeta, siamo stati costantemente attivi nell'organizzare eventi, conferenze e occasioni di insegnamento con lo scopo di favorire l'incontro diretto tra noi occidentali e i rappresentanti di popoli che oggi rischiano di scomparire per sempre. Approfondiamo e verifichiamo in prima personal la bontà delle idee, delle pratiche, degli insegnamenti e dei prodotti che proponiamo: si tratta di potenziali strumenti per lavorare a un futuro di benessere, abbondanza e realizzazione spirituale per ciascuno di noi.

in Home
13. 01. 09
posted by: Super User
Visite: 2566

I Sentieri del Vento si trova in:

Via Santa Marta 19 - 20123 Milano

telefono e fax 02 72023205

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Possiamo essere raggiunti tramite la metropolitana:

linea rossa fermate Cordusio o Duomo, linea gialla fermate Duomo o Missori.

 

Siamo aperti:

il lunedì 15.30-19.30

dal martedì al venerdì 10.30-14.30 e 15.30-19.30

sabato 10.30-14.00 e 15.00-19.30

 

Ricordiamo che durante il Periodo Natalizio il negozio rimane aperto tutti i giorni, comprese le domeniche, con gli stessi orari.